Doppiaeffe Ha scritto:tolta la cobra non ne hanno mai capito di auto sti ammeregani!
No dai, la Viper del '96 è libidine allo stato puro!
Omg!!!
|
21-02-2012, 10:19
Doppiaeffe Ha scritto:tolta la cobra non ne hanno mai capito di auto sti ammeregani! No dai, la Viper del '96 è libidine allo stato puro!
21-02-2012, 11:13
pilistation Ha scritto:No dai, la Viper del '96 è libidine allo stato puro! ...vado a mente...e forse è solo una leggenda metropolitana, ma è vero che il motore Viper è di derivazione Ferrari? Pls non fucilatemi se dico castronerie :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
21-02-2012, 11:44
Non mi risulta.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
21-02-2012, 11:51
No. L'origine è un camion ,o un'autocarro Dodge. Poi rielaborato dalla Lambo , all'epoca di proprietà Chrysler.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
21-02-2012, 11:54
Ala81 Ha scritto:...vado a mente...e forse è solo una leggenda metropolitana, ma è vero che il motore Viper è di derivazione Ferrari? Ferrari ad aste e bilancieri (se non erro il motore della viper lo era)???? non credo proprio Cmq filippo... anche la GT40 ha il suo perchè
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock... 19/06/2011 finalmente miata
21-02-2012, 12:50
klax Ha scritto:... anche la GT40 ha il suo perchè Molto più "perchè" una bella Shelby :love:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340 Originariamente Scritto da cangaceiro: Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
21-02-2012, 13:17
Ala81 Ha scritto:Molto più "perchè" una bella Shelby :love: ah beh... una Cobra è per sempre
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock... 19/06/2011 finalmente miata
21-02-2012, 14:54
L'unica e' davvero la GT 40... Sia la vecchia che la nuova... Per il resto non ho un cesso abbastanza grande^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
21-02-2012, 20:32
klax Ha scritto:ah beh... una Cobra è per sempre fino a quando acceleri e abbracci un albero. o fino a quando freni. e abbracci un albero.
22-02-2012, 08:56
omermon Ha scritto:fino a quando acceleri e abbracci un albero. Vivo nel deserto :haha:
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock... 19/06/2011 finalmente miata |
« Precedente | Successivo »
|