imola è sempre imola..fateci sapere come va!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Mi avete lasciato giá solo!?
Io, Leo e Manuel ci siamo.
Il mio amico Ale proprio ieri mi dice che non riesce a prendersi il venerdì quindi non viene.
A questo punto per l'hotel Manuel sentiamoci al telefono. Oggi guardo qualche sito.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Citazione:C'è una data di scadenza per l'iscrizione?
La scadenza in teoria era il 17/02.
Hanno ridotto a una giornata perchè alla domenica non arrivavano a 150 auto (e credo neanche al sabato).
Secondo me telefonandogli un posto te lo trovano...
Per ogni turno fanno girare 20 auto. Comunque confermati 3 turni da 25 minuti.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
...ragazzuoli, devo rinunciare (con dispiacere enormerrimo) alla scampagnata ad imola... ho un appuntamento di lavoro sabato e scendere per mezza giornata diventa poco conveniente...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ricordatevi di prendere i tempi, son curioso!