This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma zio sgangherato ! .....
ma sempre me devono fermare??? zio furbo...

per mettere la terza tiro la seconda appena sopra i 3000 giri...la macchina un' attimo di rumore lo fa..ma ero dietro a una panda fate conto voi...

embè? han fatto passare la panda che mi precedeva e oltre a patente e libretto mi fan aprire il cofano !!

lascio perdere le varie leggi norme etc sull' apertura del cofano e faccio il gentile (tanto ci trovano dell'olio al massimo)

guardano dentro...bisbigliano...insinuando la testa dentro al cofano come se avessero un microscopio...

"mi può alzare i fari?"

penso (eh vabbè..alziamogli sti fari...ma togli quella melona da li che sennò ti si apre in testa il fanale) traduzione 'hem, attenzione, si apre li'

beh beh beh, bla bla bla...sono a mezzo metro da me e non capisco cosa si dicano...

è sua la macchina? "si.."

"che lavoro fa?" ..."studio...sto facendo la tesi" (è da settembre che lo ripeto :'( sigh sigh)

e riparlano tra di loro...(ma che casso avranno da dirsi mo? mi son fatto fermare da 2 comari?)

...alla fine??... mi lasciano andare quasi contenti...

ieri con Dafde ho beccato un giallo 'maturo' con T red se tutto va bene...poi mi becco insulti dai vigili mentre sorpassavamo una camionetta che fumava bianco..
e oggi sti qua...

BASTAAAAAAAAA cossa ve oio fat??? speravo che la sfiga del posto di blocco se ne fosse andata assieme alla micra...e invece si apre una nuova era qua...ma è mai possibile? :cry2:

sarà la trentesima volta che mi fermano da quando ho la patente...e (a parte l' utlima multa) non stavo mai facendo nessuna infrazione..

è proprio vero che la fortuna è cieca ma...la sfiga...ci vede benissimo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ahahhaha

sull'aspertura del cofano hai fatto bene, tanto che hai da nascondere?? però chiedo lumi a qualcuno che magari è esperto in tale materia...

ma a che altezza ti han fermato, cmq in generale la pontebbana è "ricca" (e fammi sottolineare per fortuna) di posti di blocco.. anche se ci sono più cretini che fanno le cagate in città coi vari attraversamenti pedonali/ciclabili e magari vicino scuole et simila...: Evil :

mi spiace x te, ma sono contento che sia "controllo", perchè altrimenti sai che anarchia... e qui si apre una discussione lunghissima a mo' di "esperienze da Miatisti"... :happy:

Edit: cmq che ti aspettavi da una macchina GIALLA!!! ti vedono a milioni di anni luce!! :haha::haha:
  Cita messaggio
altro che pontebbana...nel mio paesino del cavolo...a 50 metri da casa mia di fronte a un supermercato..strada normalissima, nè trafficata nè altro...c'era un' altro posto di blocco 2 incroci prima...

erano particolarmente 'controllosi' oggi...quando si dice: "dai che rompiamo i maroni a chi va a fare la spesa"

cmq penso stessero cercando qualcosa alla fine...si metteranno 3 volte all' anno in quel posto...e mò io ovviamente le becco
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
E vabbe finchè ti controllano e basta, piu che altro ti fan perdere del tempo e quindi ottengono l'effetto contrario di quello che dovrebbero ottenere, cioè ti fan andare piu forte dopo per recuperare :chessygrin:
Cmq il record penso di averlo fatto io qualche anno fa quando avevo la 147, probabilmente cercavano uno con la macchina come la mia xke nel giro di 30 km mi han fermato in tre pattuglie diverse in tre provincie diverse, nell'ordine AT-TO-VC :haha:
  Cita messaggio
Solo perchè è gialla e nera :haha:
  Cita messaggio
Pdtor te regalo un bandoto de colore bianco :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Solo perchè è gialla e nera :haha:

[ATTACH=CONFIG]10056[/ATTACH]
Kalimer figlio di Pdor :haha:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
uhahaha :chessygrin: almeno voi mi fate tornare il buon umore...

cmq non esiste che fermino sempre ME *azz* !!!! farò domanda per entrare nell' arma!
Pure NA experience

Cita messaggio
ah e per fortuna che non mi hanno fatto aprire il baule! c' è ancora un tambler con relativa cannuccia...
Pure NA experience

Cita messaggio
anche io sono stato fermato una tonnellata di volte,e ogni volta spero che non si mettano a verificare troppo bene la macchina.Ormai quando vedo un posto di blocco metto in folle per non fare rumore e via...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)