This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bruttissimo incidente con un delinquente... :(
Gagio Ha scritto:Non scriviamo ca**ate. Uno cosi' tira fuori la pistola e tu poi non ci sei piu', altro che "prenderlo a calci in faccia".
parole sante, non basta niente per rimanerci secco, e anzi, faccio i miei complimenti per aver reagito nel miglior modo possibile, chiamando subito le f.d.o. e comunicando la targa! non poteva fare altro... ora speriamo in un bel risarcimento!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Tutti finocchi col ***** degli altri e tutti galletti con le palle degli altri.

Politica. Chiudo.

:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:...

Macchè finocchi, galletti e palle.
Mi sono appunto complimentato per il sangue freddo di non averlo fatto e non essersi fatto prendere dalla rabbia. E' stata la cosa migliore.
  Cita messaggio
Onestamente avrei voluto avvicinarmi almeno per vederlo in faccia ma visto la foga con cui si muoveva mi avrebbe tirato sotto senza pensarci 2 volte... con certa gente meglio nn cercare il confronto. Sul fatto del risarcimento sono pessimista, ad occhio e croce credo che debba pagare in totale sui 50.000 euro per risarcire tutto e se non aveva i soldi per pagare l'assicurazione di certo nn li avrà per i risarcimenti, spero almeno che in un futuro non mi venga a cercare come "colpevole" per i suoi "disagi", certe persone sarebbero capaci di tutto!
  Cita messaggio
Per fortuna lo puoi raccontare,Thumbup l'importante è che tu stia bene, i mezzi si ricomprabo e si riparano!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Solidarietà per la bruttissima vicenda...fortuna che ne sei uscito tutto intero!
  Cita messaggio
Sono rimasto senza parole nel leggere quel che ti è capitato. E in una situazione del genere hai avuto una lucidità non da poco!

Purtroppo sappiamo già che a quel delinquente non faranno quasi niente, quando meriterebbe ben altro. : Hurted :

Solidarietà.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Sono rimasto senza parole nel leggere quel che ti è capitato. E in una situazione del genere hai avuto una lucidità non da poco!

Purtroppo sappiamo già che a quel delinquente non faranno quasi niente, quando meriterebbe ben altro. : Hurted :

Solidarietà.

Spedizione punitiva?
  Cita messaggio
Per fortuna non ti sei fatto nulla, per la macchina è un peccato ma ti va bene che hai la mini kasko perchè ovviamente da quello li soldi non ne vedrai mai, non gli faranno una beata mi...ia (siamo già fortunati se non gli danno un premio) e tra una settimana sarà di nuovo a fare danni in giro. Viva L' ITALIA!!! :dispair:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Spedizione punitiva?

Basterebbe che la legge venisse applicata anche su queste """persone""", invece di fare i posti di blocco alle 8 di mattina per fermare la gente onesta che va al lavoro. : zip :

Chiudo qui perchè si potrebbe andare avanti all'infinito.
  Cita messaggio