Stigazzi checculo!!!
Per te che non centravi niente ma anche per lui che non si è fatto niente!!!
L'ultima volta che ho sentito una cosa del genere hanno raccattato una Elise su una pianta fuori dall'autodromo (se non sbaglio Ledenon).
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Aggiungerei anche eh sti c@zziiiiiiiiiii!!!
per fortuna è andata bene!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
VACCA BOIA CHE BARBA CHE TI HA FATTO!!! vecio sembravi nel mirino di un mig...grande ***** tutti e 2 ! scrivitela che la racconti ai nipoti
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Mi sembrava stesse scarso a cv...lol
Comunque davvero sul momento credo di aver sorriso limitandomi sfottere il drittone...ha ha ha...
Ero convinto fosse l'ennesimo fan di fast and fourius ad aver usato il nos troppo a lungo...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve