claudio68 Ha scritto:Ma daiiiiiiiii...se hai un po' di manualita' sono facili da montare, ci vuole solo un po' di precisione per fare i fori e togliere i due bulloni che sorreggono il cofano, senno' il dado del pistoncino non lo avviti piu'...per il resto e' semplice. : Chessygrin :
si trovano le istruzioni almeno in inglese?
quelle nella scatola sono in tedesco e le immagini incomprensibili
dopo aver forato devo mettere qualcosa per la ruggine o non serve?
edit: QUESTO è per FL?
quello posteriore non lo trovo
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Anche le mie istruzioni erano in tedesco e le immaggini assurde, ma con un po' di inventiva ci sono arrivato da solo, per la ruggine non ci devi mettere propio nulla...!!! : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
claudio68 Ha scritto:per la ruggine non ci devi mettere propio nulla...!!! : Thumbup :
...mah, io dove buco metto antiruggine. Sai com'è...
Per altro la ritiro domani, vi faccio sapere della mia verione "low cost"...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:claudio68 Ha scritto:per la ruggine non ci devi mettere propio nulla...!!! : Thumbup :
...mah, io dove buco metto antiruggine. Sai com'è...
Per altro la ritiro domani, vi faccio sapere della mia verione "low cost"...
si anche io pensavo di mettere qualcosa comunque, tu che metti?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Por@#Z
mi ha fatto i buchi e bon!
Mi tocchera' mettere un po' di grasso...
Altrimenti io metterei almeno del ferox o similari. Facendo il buco si ossida anche se e' zincata (o e' alluminio? ).
Comunque per l'attacco sul bordo ha utilizzato un dado pre esistente, per l'attacco sul cofano ha bucato come secondo istruzioni MX5parts.
Mettero' foto e misure.
I pistoncini lo mantengono alzato. Non sembrano avere "potenza" da vendere ma ce la fanno.
Appena abbasso il cofano, per il peso si chiude da se'.
Dovessi dire siamo al limite come "potenza"...
Cmq me li ha montati gratis (sul montaggio dell hard dog), quindi a caval donato...
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claudio68 Ha scritto:Anche le mie istruzioni erano in tedesco e le immaggini assurde, ma con un po' di inventiva ci sono arrivato da solo, per la ruggine non ci devi mettere propio nulla...!!! : Thumbup :
mi posti un paio di foto?
davanti ho forato, ma dietro non capisco :v
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Shizen Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Anche le mie istruzioni erano in tedesco e le immaggini assurde, ma con un po' di inventiva ci sono arrivato da solo, per la ruggine non ci devi mettere propio nulla...!!! : Thumbup :
mi posti un paio di foto?
davanti ho forato, ma dietro non capisco :v
??
usa l'ultimo bullone del parafango, e poi fai un foro da 6 sulla staffa reggi cofano, circa a metà della stessa : Wink :
CJ_ Ha scritto:??
usa l'ultimo bullone del parafango, e poi fai un foro da 6 sulla staffa reggi cofano, circa a metà della stessa : Wink :
si intendevo nel bagagliaio : Thumbup :
cofano ho fatto
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
dimenticavo, come hai avvitato il dado sotto al foro?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Eccoli in azione:
http://img6.imageshack.us/img6/1585/sany0080z.jpg
Qui si vede l'attacco al cofano. Per stringere il controdado tocca smontare il cofano dagli attacchi
http://img13.imageshack.us/img13/1806/sany0081.jpg
Qui si vede l'attacco al parafango, sfruttando un dado saldato preesistente:
http://img10.imageshack.us/img10/8718/sany0082.jpg
Particolare da sotto:
http://img15.imageshack.us/img15/9121/sany0083.jpg
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Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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