Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
sisisi :-D
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Ovvia su: macchina pulita, baffi accorciati, calzini nuovi, berretto alla Colin. Direi che son pronto!!!
:-))
A domani merdeeeeeeeeeeeeeehhh
Ah *****, la digitale da mettere in carica...
Io porto anche la mia xD tante volte l'età ti avesse levato uno po' di memoria xD
Io non usa tapatalk io usa solo lavavetri
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Molto jdm già a casa ???
E fingiamo che uso tapapapatalk mica e colpa mia se sono malato di mx5 xD
POI TUTTI TI AMANO:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]