Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Esperienze da 'Na-isti'
di notte a capote chiusa essere colpiti in testa da un oggetto non identificato....
e scoprire una volta arrivati che si trattava.... di una vite dell' aletta parasole :/
PS: pure una vite torx del gancio capote s'era svitata
vacca lea...
quella dell'aletta parasole è un classico... successo anche a me e ad altri amici...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
omermon Ha scritto:cliente, vistoci arrivare top down: "waaaa! che macchina!" (e rivolto all'avvocato) "certo che li pagate bene 'sti praticanti, eh!"
: Surprice :
io quando ero praticante avevo la Panda

)))))) e in effetti non prendevo una lira O_o
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
omermon Ha scritto:io comincio a pensare che l'avvocato non mi paghi perchè creda che sia un'auto da ricchi...:blink_:
tranquillo non lo farebbe anche se tu andassi a piedi.
scusate l'ot ma noi avvocati quando iniziamo a parlare....
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
omermon Ha scritto:cliente, vistoci arrivare top down: "waaaa! che macchina!" (e rivolto all'avvocato) "certo che li pagate bene 'sti praticanti, eh!"
: Surprice :
Cliente mio: ma in officina a prendere la mia Evoque, andiamo con questa? Ma da dove salta fuori?
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.