per cultori accessori JDM
|
28-02-2009, 15:35
piettrolino Ha scritto:molto bello! ha la serratura??non c'è bisogno della serratura perchè usa la chiusura originale http://zoom-eng.com/catalog/product_inf ... 7a6e4008ca
28-02-2009, 15:58
tu sì che sei il mio nuovo eroe!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
28-02-2009, 18:03
E' molto bello davvero, però dalla foto sembrerebbe non aderire perfettamente alla carrozzeria...
sbaglio?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-02-2009, 21:00
28-02-2009, 21:02
nitro-ale Ha scritto:tu sì che sei il mio nuovo eroe!grazie nitro ma non esagerare al massimo posso essere capitanventosa : Chessygrin : : Chessygrin :
28-02-2009, 21:11
oldcafe Ha scritto:Gagio Ha scritto:E' molto bello davvero, però dalla foto sembrerebbe non aderire perfettamente alla carrozzeria...come puoi vedere dal link il bordino del tappo ha un cm. che appoggia sul parafango Quindi tutto intorno c'è quello spazio di aria....bello, mi piace!! : Thumbup : Costo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|