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Tradire od evolversi....bye bye Mx-5
#21
fede0192 Ha scritto:Credo che le strade da una NC siano 2:

NC->NA->Elise->Seven

oppure

NC->teutonica sportiva->naftona teutonica pseudo-sportiva->Freemont :haha:

Turbo o volumetrico penso sia la giusta evoluzione.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#22
io penso che l'NC sia la versione più matura e meno "carretta" delle tre, chi ci sale penso che prenda due strade o quella della comodità scappottata e quindi passa a z4 o cabrio oppure vuole giocare e purtroppo l'nc permette poco, pochissimo e passa alle serie precedenti.

se dopo sei anni in commercio esistano pochissimi kit per sovralimentarla la vera ragione è che non ci sia questo gran numero di appassionati che la vogliono in questo modo.
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#23
A me inizia ad intriga' l'ultima serie della Z3 con la capotte incontrasto alla carrozzeria...
=:-|


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?v2k20q
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Nur Helvetica.
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#24
Matsuda Ha scritto:A me inizia ad intriga' l'ultima serie della Z3 con la capotte incontrasto alla carrozzeria...
=:-|


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Molto bella, sempre piaciuta!

[Immagine: river.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#25
si ma tecnicamente come macchina è inferiore quasi a un NA, se poi ha il 1.8 110cv....apriti cielo....
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#26
axet Ha scritto:si ma tecnicamente come macchina è inferiore quasi a un NA, se poi ha il 1.8 110cv....apriti cielo....

Quello senz'altro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#27
il Mamo Ha scritto:Quello senz'altro


Però non c'e nulla da dire su un prima serie 2.8 o un seconda serie, quindi con fianchi larghi, brg con interni e capote sabbia,o un antracite e interni capote rossi, è roba da prima classe
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#28
axet Ha scritto:si ma tecnicamente come macchina è inferiore quasi a un NA, se poi ha il 1.8 110cv....apriti cielo....

Ma non esiste solo la tecnica.....Smile

Io personalmente sono ancora un pochino indeciso fra NA e Z3....ma prima o poi dovrò scegliere.....Smile
Fermo, ma non inerte.


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#29
axet Ha scritto:Però non c'e nulla da dire su un prima serie 2.8 o un seconda serie, quindi con fianchi larghi, brg con interni e capote sabbia,o un antracite e interni capote rossi, è roba da prima classe


Che io sappia i fianchi larghi erano prerogativa delle versioni 6L.Wink
Una brg a un buon prezzo l'ho visionata x curiosità verso settembre 2011, era a un passo da casa.
Peccato fosse 1.8, motore ampiamente scartabile a quanto si dice (e ovviamente è il più diffusoWink).
Fermo, ma non inerte.


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#30
-malleus- Ha scritto:Che io sappia i fianchi larghi erano prerogativa delle versioni 6L.Wink
Una brg a un buon prezzo l'ho visionata x curiosità verso settembre 2011, era a un passo da casa.
Peccato fosse 1.8, motore ampiamente scartabile a quanto si dice (e ovviamente è il più diffusoWink).

il più diffuso credo sia il 140cv 1.9 e il 2.8 credo fosse l'unico 6 cilindri a listino della prima serie, quindi l'unico con passaruota bombati ripresi poi nel 1999 su tutta la linea con il restyling.

Se si cerca più "poesia" che tecnica...allora l'na non la considererei, dato che l'investimento sarebbe veramente alto per ottenere un oggetto di pregio senza però il fascino dell'originalità essendo comunque e sempre un'interpretazione, per quanto bella e ben fatta.

Lo z3 invece per questo scopo è perfetto, se poi è un individual è un oggetto da tenere stretto e a lungo
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