This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti...............
Ciao a tutti, sono Giulio, guido una Peugeot 3008 1.6 Hdi, sono attivo nei forum italiani Citroen e Peugeot, ho avuto varie auto nella mia vita ed ora sono nel momento giusto per acquistare, come auto per il tempo libero, una spider anni 90-94, che mi consenta di iscriverla ASI.
Le ipotesi di scelta, non in ordine, sono:

1-mazda mx5
2-fiat barchetta
3-MG tf (anche se è stata prodotta dopo il '94)
4-honda crx del sol.

Un saluti a tutti e spero frequenterò assiduamente il Vostro forum.
  Cita messaggio
Benvenuto in questo magico forum che ti potrà consigliare solo la mitica miatina!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
Benvenuto!
Attento ad MG, nota per i cedimenti di motore. Ti consiglierei caldamente una bella NA Wink
  Cita messaggio
giulfest Ha scritto:1-mazda mx5
2-fiat barchetta
3-MG tf (anche se è stata prodotta dopo il '94)
4-honda crx del sol.

Bevenuto,

IMHO tra le 4 non c'è proprio storia:

barchetta bellina ma tecnicamente è molto sotto...
TF non mi piace (meglio la F a sto punto) e afflitta da note magagne...
Del Sol affascinante, ma cmq TA e mooolto particolare
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Welcome Big Grin

Inutile precisarlo....ma delle 4 citate, solo una mi piace!! Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Escluderei subito barchetta per i motivi che ti hanno già scritto. La tf è bella ma non affidabile. La del sol, a me piace però il fascino della NA vince su tutte. quindi NA.
ps: benvenuto!!!!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Ciao e benvenuto ..... NA senza dubbio.

Potessi mettere in garage un'altra auto, questa sarebbe già mia http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ffettuato)
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Benvenuto. La barchetta però è stata prodotta dal '95 in poi se non sbaglio. Secondo me l'unica alternativa a livello di fascino è il duetto 4a serie, che però è un chiodo da guidare. Delle altre ti hanno già detto, resta la miata Big Grin

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Grazie a tutti per il benvenuto. ....che ne dite di questa: http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=243365165
  Cita messaggio
ciao e benvenuto tra noi Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio