Ciao a tutti, sono Giulio, guido una Peugeot 3008 1.6 Hdi, sono attivo nei forum italiani Citroen e Peugeot, ho avuto varie auto nella mia vita ed ora sono nel momento giusto per acquistare, come auto per il tempo libero, una spider anni 90-94, che mi consenta di iscriverla ASI.
Le ipotesi di scelta, non in ordine, sono:
1-mazda mx5
2-fiat barchetta
3-MG tf (anche se è stata prodotta dopo il '94)
4-honda crx del sol.
Un saluti a tutti e spero frequenterò assiduamente il Vostro forum.
Benvenuto in questo magico forum che ti potrà consigliare solo la mitica miatina!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
Inutile precisarlo....ma delle 4 citate, solo una mi piace!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Escluderei subito barchetta per i motivi che ti hanno già scritto. La tf è bella ma non affidabile. La del sol, a me piace però il fascino della NA vince su tutte. quindi NA.
ps: benvenuto!!!!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
ciao e benvenuto tra noi
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER