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Mettere il v8....
#1
Ragazzi se uno volesse fare questo ''piccolo'' upgrade cosa dovrebbe fare e la spesa e come metterlo su? modifiche?

Grazie.... Tongue
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#2
Luca Ha scritto:Ragazzi se uno volesse fare questo ''piccolo'' upgrade cosa dovrebbe fare e la spesa e come metterlo su? modifiche?

Grazie.... Tongue

dovrsti trovare tutto il blocco motore, poi tutto il cablaggio,poi modificare le staffe e tutto il resto, penso che con 6000 euro ce la potresti fare(forse)...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#3
non basta mi sa, modificare tutta la culla, e mille altre cose, inoltre senza PPF e la coppia di un V8 pieghi a metà il telaio! sogli gli americani che sono abituati alle macchine fatte di burro possono trovare piacevole guidare una cosa simile...


Qua trovi la guida su come fare a farlo, http://www.ls1miata.net/gallery/main.php?g2_itemId=25

IO avevo un LS6 da montare ma ho lasciato perdere perchè poi è IMPOSSIBILE assettare l'mx perchè sei già a 5 cm da terra con l'assetto stock!!!

dunque 500hp + telaio di burro + assetto stock????

mi faccio la miata turbo o volumetrico va che almeno poi ci posso correre...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#4
macchè v8 e v8, io se dovessi fare una swap spesa per spesa metto sotto un rb...

http://www.youtube.com/watch?v=kR7AQbDQ ... re=related
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#5
:haha: un RB, giusto per rimanere in terra nipponica.

Tongue però io concordo... meglio un bel RB
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
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#6
eeeee. l RB che è un turbo? modello prezzi? link?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#7
Se non sbaglio è il motore della nissan skyline r34, anche quelli della r33 non sono male, ma meno affidabili.

Per rimanere su un 4 cil turbo c'è il motore della nissan silvia, però non sò come possa essere uno swap e cmq quel motore non è il massimo della affidabilità

Cmq rb26 della r34 è un mostro a 6 cil in linea e se lo si elabora si possono tirare fuori cavalli a non finire...

Cmq alla fine è meglio fare un bel lavoro con un volumetrico, magari rimettendo a nuovo il motore ed ottimizzandolo il più possibile, secondo me se si è disposti a spendere 6000€ per un v8, molto meglio spendere 3/4000 € e fare un lavoretto con il volumetrico...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#8
pinofredd Ha scritto:macchè v8 e v8, io se dovessi fare una swap spesa per spesa metto sotto un rb...

http://www.youtube.com/watch?v=kR7AQbDQ ... re=related

Bei cerchi Work : Chessygrin :
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