albe sei un grande, massima stima ed un grazie enorme :clap2::notworthy:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
ok trovata la e manage blu, volevo sapere se sapreste dirmi se ce un codice solo per tutte le centraline(in comune per tutte le miata) o se ognuna ha la sua?io ho un nb fl 146 che codice devo comprare?
grazie
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le centraline sono universali, occhio solo che non sia un fake. Fatti mandare una foto e controlla che la porta USB sia NERA internamente e che il led si illumini di giallo e non di bianco
Alberto
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No, assolutamente, ma credo che da giff tech costi molto meno, e soprattutto arriva da UK e non dal giappone...
Alberto
antonio gaggiano Ha scritto:la prendo su rhd japan, non penso vendano fake su quel sito
ma stai parlando del nuovo?...quanto viene?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
alby tu non ne hai una da vendere??
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
314€ compresa spedizione e eventuale dogana