This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per chi non conoscesse il predecessore di Ghost Rider
[video=youtube;8AgzZd8Lr64]http://www.youtube.com/watch?v=8AgzZd8Lr64[/video]

così tanto per gradire...una vecchia moto stradale sulla periferica parigina

riporta ai tempi in cui miliardari pazzi compravano le Miura per lanciarle in contromano in autostrada, o per gareggiare nella corsia d' emergenza

in questo anello ci ha riprovato anche ghost , ma mai in pieno traffico e di giorno come lui

è pazzo, è illegale, scorretto, mette a rischio gli altri e tutto quello che volete, però per non schiantarsi qui ci vuole un talento animale !!
magari non saprà fare linee veloci come i piloti del TT e della Superbike..però nell' improvvisazione è superiore anche al Vale quando tira dentro il ginocchio per passare Lorenzo in esterna in Catalunya, o bacia la terra di Laguna Seca per passare Stoner

genio e sregolatezza

Le Prince Noir Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
tanto tempo che non lo vedevo, grazie per avermelo ricordato!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Dagli strumenti e dalla frizione idraulica....Ducati :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Dagli strumenti e dalla frizione idraulica....Ducati :chessygrin:

:no_: Direi più Gixxer 1100
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Dagli strumenti e dalla frizione idraulica....Ducati :chessygrin:

:haha: si capisce anche dal suono :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Veramente sulla wiki francese parlano di una GSX-R 1100, pesantemente modificata...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
..hem...era irrronico Wink ...

non c'è dubbio che sia un frullatore ...usato nel range di giri giusto cmq fà un bel suono anche un 4 Tongue
Pure NA experience

Cita messaggio
Io non le capisco le battute...:oops:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Non è mica un film Americano doppiato male :giggle:
Si capiva che era un 4 cilindri...poi la strumentazione Duca è con sfondo neoprene:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
vabbeh visto che si parla francese, un ripasso a questo non guasta

[video=youtube;JeNc4AHEZso]http://www.youtube.com/watch?v=JeNc4AHEZso[/video]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)