yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Ops mi sono accorto ora che tu hai la moquette beige, non tan!
Come non detto
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Eccoli! Mi servono i pannelli porta della Eunos Roadster "VR Limited Combination A" che hanno già le covers..ma come li trovo?? http://www.davidmbell.com/forsale/
In alternativa potrei eliminare la parte nera sotto e recuperare le covers da applicare ai miei pannelli. Ma se elimino la parte sotto ho paura che dopo si vedano i fori delle cuciture :Hurted:
Io ho già le cover (trovate sul nutz), faccio prima (e meglio) a prendere 2 pannelli qualunque e rifarmeli magari in vera pelle.
Forse conviene anche a te, meno di 150€ spedizione inclusa sarà difficile trovarli. E magari sono mezzi marci....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
Nessuno ha idea di dove posso trovare uno skay o una pelle adatta per rifare i miei pannelli porta, in zona como/varese/milano?
La cosa importante è che la tinta sia uguale a quella di serie.
NA 90 CV Montego Blu
Antonio Ha scritto:Preferirei continuare ad usare parti OEM, se non trovo nulla valuterò..oppure resterò così.
hai l' auto dal tappezziere...magari ti riveste anche i pannelli se trova una tinta identica non hai chiesto a lui?
PS: mi sa che son l' unico a cui quelle cover in metallo non piacciono : zip :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]