PS c'è la presentazione del Canga??? :haha::haha::haha:
Archeologia Web
|
19-03-2012, 19:33
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
19-03-2012, 21:52
a me è cascato il click qui:
http://web.archive.org/web/2006052308013....asp?id=26 mi sono innamorato :haha: scherzi a parte qualcuno di voi sa se quella macchina corre ancora?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
19-03-2012, 22:05
carina la cosa, ma come fanno ha trovare le pagine?
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
19-03-2012, 22:35
belllloooooo sto cercando se c'è qualche traccia della mia gialla
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-03-2012, 15:31
giagiu Ha scritto:carina la cosa, ma come fanno ha trovare le pagine?Non le trovano perchè Mx5Passion non esiste più. Quel sito salva nei propri server copie di altri siti, cosicchè è possibile avere duplicate delle fotografie perfette ad una certa data...
Nur Helvetica.
20-03-2012, 16:27
Uao,
c'è anche la mia presentazione con Aoi ancora originale Che nostalgia...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
20-03-2012, 16:29
Hgt983 Ha scritto:a me è cascato il click qui: La macchina non so se c'è ancora, ma in uno degli ultimi post che avevo letto ricordo che era passata ad una lotus. p.s. io la mx5 la ricordavo gialla : Exclaim :
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare Grande Punto 1.4 starjet dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)