This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Topic Ufficiale] F1 2012
Che qualifiche, purtroppo ho dovuto seguirle dall'ufficio sulla pagina di f1.com però 5 campioni del mondo nelle prime sei posizioni con un distacco massimo di 4 decimi.....fantastico! Kimi in gran forma così come il mentone..Ferrari non pervenuta.
  Cita messaggio
io purtroppo mi perdo la gara per colpa di Monti... Sad

non scherzo
  Cita messaggio
Ecco appunto, mi son perso la gara con alonso vincente..
  Cita messaggio
La gara non l'ho vista, ma non mi sono perso lo sbotto di de adamich a grand prix. Finalmente!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Vista: gara lunga, lunghissima causa stop forzato (ma non si vedeva nulla).

Prestazione Ferrari (di Alonso) molto buona. Mi viene il dubbio che quell'aerodinamica sia spettacolare a velocita' piu' basse, mentre a velocita' elevate crei turbolenze varie e limiti il carico, spero che si siano accorti della cosa anche i tennnnici.

Ridicole le Red Bull, ancor piu' ridicolo Vettel (che detesto, sara' che quando accendevo la tv in Germania sembrava esistesse solo lui e fosse il piu' bravo in assoluto).
Sfortunatissimo ancora una volta Schumacher!

E vogliamo parlare di Perez?!?!?!?!
Alberto
  Cita messaggio
Ti sei perso un Duello Avvincentissimo tra Alonso e Perez (non faccio i nomi di chi lo ha detto).
Muah :blink_:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
si può rivedere la replica stasera alle 19 sulla rai...Perez per poco non ha vinto!!

molto contento per Alonso e ferrari...auto che però vedo da metà classifica..vedi Massa..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
A quell'ora spritz a volontà zona montebelluna per chi è di passaggio, obbligo TD!

Grazie dell'info pdor, rimpiango di non aver fatto riparare il vhs prima che andasse in pensione il mio tecnico di fiducia..

Speriamo che già in Cina portino novità cacchio..
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:La gara non l'ho vista, ma non mi sono perso lo sbotto di de adamich a grand prix. Finalmente!
Bravo DeAdamich Thumbup
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
Che è lo sbotto di DeAdamich che me lo son perso???

Non è che possono fare uno scambio Massa-Perez? Io glielo darei anche con la macchina compresa, gratis...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio