Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fiabeschi Ha scritto:Che è lo sbotto di DeAdamich che me lo son perso???
Non è che possono fare uno scambio Massa-Perez? Io glielo darei anche con la macchina compresa, gratis... Ho paura che mettendo Perez lo si rischierebbe di bruciare.
La Ferrari non e' una macchina semplice, se fa la fine di Fisichella e/o non ha abbastanza esperienza ci si brucia un pilota che ha saputo di mostrare di essere piu' che valido. E' giovane, diamogli il giusto tempo di crescere.
Alberto
tutto bello... ma Massa ancora schifosamente imbarazzante...
a sto punto nn converebbe risparmiare su ingaggio e trasporto di attrezzature e mezzi, e far correre una sola macchina??? tanto per l'apporto che da quell'handicappato...
cmq sia, Alonso ha fatto una gran gara, buona la strategia... molto molto bravo Perez, ancora acerbo, ma cresce bene. anche lo scorso anno fece buone cose, però prima di mandarlo in rosso gli farei finere quest'anno di apprendistato in Sauber.
ma De Adamich che ha combinato che nn l'ho visto???
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
De adamich ha sbottato sul fatto che abbiano fatto entrare la safety car e poi abbiano dato la bandiera rossa a causa della pioggia.
Ha detto, in modo sacrosanto, che piuttosto le facciano andare più piano ma non scassino le balle per due gocce, manco fosse stato uno tsunami.. Grande!
omermon Ha scritto:De adamich ha sbottato sul fatto che abbiano fatto entrare la safety car e poi abbiano dato la bandiera rossa a causa della pioggia.
Ha detto, in modo sacrosanto, che piuttosto le facciano andare più piano ma non scassino le balle per due gocce, manco fosse stato uno tsunami.. Grande!
quotone per De Adamich... A Spa nel 1998 pioveva come oggi, se non + forte, son partiti e hanno corso... poi è stata un'ecatombe, però nn hanno fatto tutte le storie che fanno da 2 anni a questa parte...
Modello:
Zakke86 Ha scritto:quotone per De Adamich... A Spa nel 1998 pioveva come oggi, se non + forte, son partiti e hanno corso... poi è stata un'ecatombe, però nn hanno fatto tutte le storie che fanno da 2 anni a questa parte...
ha anche spiegato come sia ridicolo che le rain smaltiscano solo 60 litri al secondo, basta farle più intagliate!
omermon Ha scritto:ha anche spiegato come sia ridicolo che le rain smaltiscano solo 60 litri al secondo, basta farle più intagliate!
può essere che ricordi male... ma qualche anno fa parlando con alcuni tecninci bridgestone ai test di F1 a Monza (2005 mi pare) mi dissero che le heavy rain di litri ne smaltivano 90 al secondo...
Modello:
Zakke86 Ha scritto:può essere che ricordi male... ma qualche anno fa parlando con alcuni tecninci bridgestone ai test di F1 a Monza (2005 mi pare) mi dissero che le heavy rain di litri ne smaltivano 90 al secondo...
oggi si diceva 60 per le heavy e 30 per le intermedie...buh!
comunque ho visto le immagini...pioveva, sì...però dai ci girano in motogp con quell'acqua...
Anche a me è suonata veramente ridicola la sospensione della gara...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
io dormivo nel mentre...mi son svegliato che c'erano programmi del menga su rai 1 e ho capito dopo che la gara era passata su rai 2 :haha: svegliato a safety car in corsa...meglio di così
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Gara molto bella, quest'anno i valori sono cambiati e finalmente è finito il dominio RB, le gare sono divertenti e i team sono più vicini. La Ferrari tanto schifo non fa, con condizioni incerte Alonso ha fatto un bel vuoto e non è che dietro ci fossero fantocci qualsiasi..Su Perez avevo buonissime sensazioni già nel 2011, diventerà un gran pilota se non lo è già. Belle gare di Raikkonen e Bruno Senna (il secondo mi ha stupito come la Williams, finalmente tornata a livelli interessanti)
|