Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Occhio che i punti di attacco laterali sono tutt'altro che sicuri...
Le colonnette in quel punto sono dei semplici lamierini. L'afferraggio deve essere sul fondo vettura, e piatto.
Per farvi un'idea, prendete un cartone fatto a U rovesciata, appoggiatelo su un piano dove non scivoli (tovaglia, ad esempio) e fate un pelino di pressione lateralmente
Style bar => ok
Roll bar => no!
Alberto
Ci avrei scommesso le balls che questo arnese non fosse tempered/approved
Buahhhhhhh
A mio modesto parere è tutt'altro che uno style bar!
Il montante delle cinture è di fatto una parte del telaio. Con l'herness fissato alle cinture e il terzo fissaggio alla base rimane solidale con il telaio.
Ragazzi, e' bellissimo almeno quanto e' inutile... pero' che stile!!! He he he...
Stile o vita? Stile o vita? Stile o vita?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
A me le torrette delle cinture non sembrano proprio di lamierino ne tanto meno il fissaggio del terzo braccio, che poi un tr lane sia più sicuro, nessuno lo può obbiettare
Se provate a forare per mettere la barra del 1.8 sul 115 ve ne rendete conto
V O G L I O quelle barre laterali...da chi le faccio fare???
Number34 Ha scritto:Che sia meglio di uno style bar è indubbio
Però mi sentirei mooooolto più sicuro con un roll bar tradizionale!
Ciò che turba i miei sogni attualmente è questo
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve