Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Ho comprato il secondo numero della rivista Octane.
In copertina il bel servizio sul magico anno 1962 che vide la presentazione di auto mito come Shelby Cobra V8, Lotus Elan, MG B, Ferrari GTO
L'ho letto velocemente, ma sembra ben fatta, grafica un po' simile ad EVO, ma i testi sono abbastanza approfonditi sulla storia dei vari modelli.
Direi che mi piace!
http://www.octaneclassics.it/
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Ho comprato il secondo numero della rivista Octane.
L'ho letto velocemente, ma sembra ben fatta, grafica un po' simile ad EVO
Per forza: l'editore inglese è il medesimo, così come molti giornalisti che ci scrivono sopra... solo che in Italia Evo è pubblicato dalla Mondadori, mentre Octane da una piccola casa indipendente... ma entrambi devono usare il format della rispettiva rivista inglese.
Cmq Octane italiano non è malaccio, ma l'originale inglese è DAVVERO un'altra cosa (e, IMHO; pure superiore a Evo inglese...)
`·.¸.‹(•¿•)›
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
EBI Ha scritto:Cmq Octane italiano non è malaccio, ma l'originale inglese è DAVVERO un'altra cosa (e, IMHO; pure superiore a Evo inglese...)
Confermo
Anzi, mi devo ricordare di fare l'abbonamento!
Non avevo fatto caso allo stand ad Automotoretrò, oggi lo compro
Abbonato alla rivista inglese! :chessygrin:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
remo.v Ha scritto:Abbonato alla rivista inglese! :chessygrin:
Ma và? C'avrei scommesso la casa...
`·.¸.‹(•¿•)›
Comprato oggi, bello l'articolo sulla Flaminia Zagato, potevano sottolineare che la GTO del servizio è del batterista Nick Mason, non mi ha colpito più di tanto però voglio prendere ancora qualche numero
Per curiosità che differenza c'è con la pubblicazione UK ?
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
oldcafe Ha scritto:Comprato oggi, bello l'articolo sulla Flaminia Zagato, potevano sottolineare che la GTO del servizio è del batterista Nick Mason, non mi ha colpito più di tanto però voglio prendere ancora qualche numero
Per curiosità che differenza c'è con la pubblicazione UK ? Premetto che ho solo sfogliato Octane italiano, ma quello inglese mi è sembrato più "enthusiast-oriented" vista la maggior trattazione di tutto ciò che riguarda il mondo motorsport
oldcafe Ha scritto:Comprato oggi, bello l'articolo sulla Flaminia Zagato, potevano sottolineare che la GTO del servizio è del batterista Nick Mason, non mi ha colpito più di tanto però voglio prendere ancora qualche numero
Per curiosità che differenza c'è con la pubblicazione UK ?
E' sostanzialmente la stessa che c'è tra EVO ita e EVO uk: più opinioni, più articoli, più informazioni. Ti consiglio VIVAMENTE di abbonarti a Octane UK, è veramente bella, senza scomodare Classic & Sport Car o Classic Motors. E senza comunque citare le riviste Jappo che mi arrivano in ufficio: hanno una qualità di impaginazione, di foto, di servizi veramente impareggiabile..
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
Magari mi scarico un numero per la versione per iPad per vedere di cosa si tratta
|