Sono andato ora a controllare, non c'è nessun scalino, e non c'è un evidente cambio di lisciatura della superficie, in pratica non è più ruvida la zona macchiata!!: WallBash :
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
senza aver fatto niente, e nel giro di così poco tempo...stranissimo, non saprei cosa dire
dalle foto sembra altro, ma se non hai passato niente e non ci sono "salti" non si spiega
prova a sentire cosa ti dice Oldcafè
a me sembra la classica "bruciatura" di trasparente dovuta ad una lucidatrice/ore assassina, però è da escludere perchè la macchia è piuttosto irregolare, potrebbe essergli caduta qualche sostanza sopra... bisognerebbe vederla dal vivo
Che tentativi posso provare per rimediare? La lucidatrice ancora me la devo comperare, ho quella da "Rinco" ma la macchina non ha mai ricevuto quel tipo di trattamento!!: WallBash :
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
ORZO, eventualmente posso sentire se qualcuno di Roma è disposto a darti una mano e fare un tentativo
nel caso non si risolvesse niente, dovrai ricorrere al carrozziere
Entro l'anno l'auto deve fare un salto dal carrozziere per fare tutta la fiancata destra, ed il contatto a Roma per una consulenza è sicuramente gradito, Rifare tutta la macchina speriamo non diventi l'alternativa!!: WallBash :
大麦のマリナーブルー
-malleus-