Io la vedo un po' come mxdiAle, questa cosa degli inseguimenti ha il sapore del vorrei ma non posso e per diversi aspetti la trovo pure un po' fuori luogo, però de gustibus...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
11-04-2012, 00:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2012, 00:32 da Hammer®.)
Vedendola da fuori, come del resto ho sempre fatto, magari cercando qualche posto interessante per fare belle fotografie, ho sempre considerato gli esterni un po' esibizionisti; non metto in dubbio che tra loro ci siano anche persone molto appassionate, ma a ben vedere c'è tanta passione anche nel farsi dei km alla ricerca del posto giusto ed attendere a bordo strada, anche per ore, l'arrivo della carovana.
Diciamo che nel caso "dell'inseguimento" il confine tra passione ed esibizionismo è molto sottile, penso di non offendere nessuno se scrivo queste righe.
PS: a proposito del "meno gente c'è e meglio è": sono perfettamente d'accordo, probabilmente lo pensano anche i veri partecipanti alla Mille Miglia.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Quest'argomento è trito ritrito e non voglio più tirarlo in ballo, ognuno la pensa come vuole, a me piace fare quelle strade e vedermi qualche auto storica lungo il tragitto, se poi sono un fuorilegge a questo ci penseranno le forze dell'ordine...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
-Mrk+Silvia
-omermon
-frankie
-alluminio
-Number34
-MiataZeta+Danko
-Flex
-Lanf+Simona
-cann0nball+Elena
Quest'anno anche io ho la navigatrice
Direi che è ora di iniziare a prenotare qualcosa comunque e ad organizzare qualcosa....
Gli adesivi ad esempio l'anno scorso chi li aveva fatti? Miatazeta può farli ancora? Altrimenti vedrò di aprire photoshop qualche sera e di mettermi a lavoro, poi al massimo possiamo farli stampare dal nostro namrocko
Hotel da quanto ho capito ce ne servono uno per Ferrara e uno per Roma giusto? Anche li vedrò di iniziare a cercare qualcosa per tutti e poi posterò qui cosa trovo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma la lista qui sopra è solo per chi se la fa tutta e pernotta o anche per chi partecipa a spezzoni?
La ND non esiste.
@Lanf
Ci vai anche tu?
Verrei anche io con Alberto (lo hai conosciuto a Varano)....
Come potremmo organizzarci?