Aggiunto! Comunque ci devo perdere un pò di tempo, per ora non ci ho ancora capito nulla (lo uso su merdaphone cit.)
Instagram
|
23-04-2012, 11:30
andreap Ha scritto:Aggiunto anche Lestat-77!@andreapurificato ma perchè vai in macchina col casco? :haha::haha::haha: : WallBash :
Nur Helvetica.
23-04-2012, 11:36
Antonio Ha scritto:Aggiunto! Comunque ci devo perdere un pò di tempo, per ora non ci ho ancora capito nulla (lo uso su merdaphone cit.)E' nata per iPhone da un bimbominkia US in gita a Firenze: una decina di dipendenti, nessun ricavo, venduta per un miliardo di dollari a Zuckerberg... Capeau! : Rolleyes : C'è un articolo su Affari&Finanza di oggi. Antonio, è semplicissima scatti, aggiungi filtro se vuoi, e poi aggiungi tag che identifichi la foto quando altri utenti ricercano determinate immagini. Puoi commentare foto di altri, e segnare mi piace alle foto di altri... ![]()
Nur Helvetica.
23-04-2012, 11:38
Muahuahauhauhhuahua! Amiche donne, che ce voi fa?!
Ero tentato di rispondere "perchè il nuovo codice della strada stabilisce che sulle spider è obbligatorio l'uso del casco" ma poi avevo paura ci credesse veramente
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
23-04-2012, 11:42
Ah ok! Belli i filtri, ne ho appena caricata una. L'unica cosa è che non ho ancora capito cosa significano le parole con il cancelletto anteposto, ha a che fare con twitter? Tipo #stùcazz
23-04-2012, 12:09
Antonio Ha scritto:Ah ok! Belli i filtri, ne ho appena caricata una. L'unica cosa è che non ho ancora capito cosa significano le parole con il cancelletto anteposto, ha a che fare con twitter? Tipo #stùcazz Ecco quelli sono i tag! Ad una foto che scatti alla merlot aggiungi tag #mx5 #miata #merlot per essere trovata dagli utenti... I tag si inseriscono dopo lo scatto e dopo i filtri, nella stesso screen c'è la possibilità di inserire la posizione GPS Per me è diventato quasi una dipendenza! :chessygrin:
Nur Helvetica.
23-04-2012, 12:11
andreap Ha scritto:Muahuahauhauhhuahua! Amiche donne, che ce voi fa?!Secondo me ci avrebbe creduto! :chessygrin:
Nur Helvetica.
23-04-2012, 12:11
Quindi i tag si aggiungono come un normale commento, giusto?
23-04-2012, 12:15
Antonio Ha scritto:Quindi i tag si aggiungono come un normale commento, giusto?Sì, i commenti però sono una frase che puoi inserire dopo aver pubblicato la foto, i tag andrebbero inseriti appena dopo lo scatto nel passaggio precedente la pubblicazione! Anche se inserendo i tag successivamente alla pubblicazione, nello spazio dedicato ai commenti, la foto viene tracciata comunque... :wacko:
Nur Helvetica.
23-04-2012, 12:17
Mi rendo conto di avere fatto una frase complessa, qui trovi spiegazioni di senso compiuto...
:chessygrin: http://help.instagram.com/
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|