This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cu...o riflessi ??
Ma sinceramente io quando vedo scooteristi che fanno gymkane, aprirei volentieri lo sportello !!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Ma sinceramente io quando vedo scooteristi che fanno gymkane, aprirei volentieri lo sportello !!!

Certo, poi li ripaghi nuovi!
Non dico che possano fare quello che vogliano sia chiaro.

Però io fermo nel traffico quando sono in moto/scooter non ci sto se posso evitarlo senza creare problemi.
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:Certo, poi li ripaghi nuovi!
Non dico che possano fare quello che vogliano sia chiaro.

Però io fermo nel traffico quando sono in moto/scooter non ci sto se posso evitarlo senza creare problemi.

Quello e un conto, il restare fermo !! Ma una grande rarità noi per strada, siamo ormai un popolo di rabbiosi e maleducati
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
I polacchi, dici?

BUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

[OT] VEDI DI ORGANIZZARE L'INCONTRO PER MAGGIO!!! [/OT]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:I polacchi, dici?

BUAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

[OT] VEDI DI ORGANIZZARE L'INCONTRO PER MAGGIO!!! [/OT]

MAGIONE !! No noi polocchi siamo supermegaiper rispettosi il clacson, e un optional :-)
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
e queste sarebbero infrazioni??....si vede che non siete mai stati in centro a napoli... :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:e queste sarebbero infrazioni??....si vede che non siete mai stati in centro a napoli... :haha:
che uno mi entra dentro la mazda perchè non mi da la precendenza, mi sembra un buon motivo : WallBash :
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Confermo che non è consentito a nessun mezzo affiancarne un altro sulla stessa corsia. Quindi in moto se c'è la coda stai in coda. O almeno non fai i sorpassi della fila di macchine in colonna a gas spalancato come fanno quelli col T-max! Travolgendo i pedoni che attraversano sulle strisce per esempio. O salendo sul cofano delle auto che vengono in senso contrario. Sono un motociclista dal 1994 e queste cose non le ho mai fatte : Bash :. Se c'è la fila di macchine ferme si mette la prima e si passa sulla sinistra senza dare gas, a 10 km/h e senza superare la linea di mezzeria nemmeno con lo specchietto. E con due dita sul freno.

Sono stato appena ripagato in toto per essere stato messo a terra da una signora che aveva deciso di parcheggiare sulla sinistra mentre la stavo superando in una strada ad una corsia.
Il codice stradale prevede il sorpasso da parte di un motoveicolo anche in presenza di una sola corsia e di doppia linea continua rimanendo all'interno di quest'ultima.
  Cita messaggio
A grandi linee direi che l'automobilista medio considera il motociclo una provocazione... è una frustrazione dettata dal fatto che chi è in fila chiuso in macchina non può godere degli effetti benefici delle 2 ruote. Da qui ne scaturisce un odio viscerale verso l'agilità in senso assoluto, tanto da sfociare in un'altra turbe mentale che è quella del "pedone", che se non usa le strisce diventa automaticamente bersaglio mobile portatore di torto.

A sentire certi discorsi trovo che ci sia una grande aspirazione generale nel diventare assassini... il tutto combacia con l'identificare a proprio piacimento un'aspirazione di suicido degli altri.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Sono stato appena ripagato in toto per essere stato messo a terra da una signora che aveva deciso di parcheggiare sulla sinistra mentre la stavo superando in una strada ad una corsia.
Il codice stradale prevede il sorpasso da parte di un motoveicolo anche in presenza di una sola corsia e di doppia linea continua rimanendo all'interno di quest'ultima.

Non dubito che ti abbiano risarcito, ma la tua manovra era indubbiamente vietata (presupponendo che fosse messa in atto in un centro abitato dove vige il divieto di sorpasso). I veicoli a piu di una ruota per asse possono superare a sinistra i veicoli con una sola ruota per asse anche ove vige il divieto di sorpasso, nella stessa corsia. Quindi le auto possono superare le moto, ma il contrario NO :haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)