Mica tutti la pensano come me e te
Se diventaste milionari...
|
24-04-2012, 10:24
Terrei la mia baracca e le affiancherei qualche altra Mx5 (magari una M2 o qualche v.spec/limited) e altri simpatici catorci anni '70/'80 da salvare.
Aggiungerei solo ed esclusivamente una supercar, una Pagani, uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie!
24-04-2012, 10:35
Si terrei l MX... ma subito metterei l SR20det... ovviamente la rimetterei tutta a nuovo... E ovviamente un garage esagerato... ma investirei anche su altro per far girare gli €urini!!
24-04-2012, 10:42
Hitman Ha scritto:Mi farei un 730d per l'utilizzo casa lavoro.Perché andresti ancora a lavorare? :haha: Comunque assolutamente la terrei, anzi ne affiancherei tante altre :oops:
-----------
Jad mx5 2.0 '08 black cbr 600 rr '03 red Audi A6 Avant 4f Sline
24-04-2012, 10:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2012, 10:51 da Mante.)
CJ_ Ha scritto:In ogni caso non cambierei nulla del mio modo di vivere verso gli alti. :plus1: se proprio devo sperperarli, almeno calmo un "paio" di scimmie chiamate olhins, semislick, tein :giggle:
24-04-2012, 10:59
io penso che se diventassi milionario per magia, mi giocerei subito metà del mio patrimonio sul rosso della roulette
24-04-2012, 11:14
-malleus- Ha scritto:Se così fosse, parrebbe che la passione per la MX-5 scaturisca solo dal peso del proprio portafogli...non sarebbe un po' triste?Non è triste, è semplicemente la realtà! Ogni cosa ha il proprio prezzo, se non puoi pagare non ottieni la cosa. La differenza sta in che cosa scegli nel range di offerta che puoi permetterti. Tra una NA ed una Barchetta, scelgo la NA che mi accende la passione. Ecco!
Nur Helvetica.
24-04-2012, 11:20
Io terrei la mia MX-5!
Attrezzerei un'officina ed un autolavaggio solo per noi due (tipo Batman e la batmobile)! L'unica auto dello stesso genere ed esteticamente altrettanto attraente che abbia mai visto è stata una Maserati GranCabrio nera con alla guida una giovane e stupenda ragazza araba. Insomma la ragazza e l'auto esaltavano una la bellezza dell'altra.
24-04-2012, 11:22
Comprerei immediatamente un capannone dove ficcare una miriade di rottami da risistemare più una serie di auto a me care... E ovviamente terrei MX e Opel per farle diventare fantastiche e mi andrei a ricomprare la mia ex GTI!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
24-04-2012, 11:35
Matsuda Ha scritto:Non è triste, è semplicemente la realtà! Okay Matsuda, per l'appunto ci sono passioni che la situazione economica di un individuo gli permette di coltivare. Se la situazione economica di questo individuo migliora, la passione rimane. Per alcuni la passione è l'auto, per altri è la MX-5. Con smisurate possibilità di spesa, chi ha una passione specifica per la MX-5 la manterrebbe; chi non ha tale specificità, forse farebbe acquisti che prima gli erano impossibili. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)