This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville)
#31
Bulz Ha scritto:Grazie mille a kekko, conoscevo già il concessionario...e fa bestiacce notevolissimi!!

per theboar, la guzzi V7 ha lo stesso teladio di nevada/breva 750, quindi non penso che sia delle "vecchie" guzzi...o sbaglio?

piccola domanda "eretica"...ma sulla scrambler montano gli scarichi laterali bassi originali/optional della bonneville?? perchè a me sto scarico alto griglia-coscia non mi va molto giù

Teoricamente potresti montare quelli originali della bonneville, più realisticamente i produttori di scarichi fanno diverse versioni basse per la scrambler, zard, shark ed altri, ecco una foto della mia ex con lo shark:

[Immagine: b59472b0.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#32
si però prendersi lo scrambler per mettergli lo scarico basso è come girare d'estate con l'HT
  Cita messaggio
#33
oldcafe Ha scritto:si però prendersi lo scrambler per mettergli lo scarico basso è come girare d'estate con l'HT
In realtà l'antesignana...


[Immagine: prova-triumph-scrambler5.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#34
http://www.testride.it/motoguzzi

open week motoguzzi!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#35
Bonneville o Thruxton ! :chessygrin:
  Cita messaggio
#36
e di questa che ne dite?? a me piace e non poco
[Immagine: moto-guzzi-v7-stone-2012_19.jpg]


Allegati Anteprime
   

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#37
backtothefuture Ha scritto:e di questa che ne dite?? a me piace e non poco

mancano i cerchi a raggi.....
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#38
Ci sono sulla classic.

Questa è una versione "stone" con le ruote in lega, che pesano (e costano) di meno
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#39
yuza Ha scritto:Ci sono sulla classic.

Questa è una versione "stone" con le ruote in lega, che pesano (e costano) di meno
e con i cerchi in lega monti i tubless!
Inoltre la v7 la trovo molto maneggevole pesando "solo" 175 kg cioè ben 45 kg meno della bonneville,fa niente che il motore ha 50 cv, sono sufficienti per andare in moto vecchio stile!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#40
yuza Ha scritto:Ci sono sulla classic.

Questa è una versione "stone" con le ruote in lega, che pesano (e costano) di meno

:notworthy:

ma la classic è quella bianca?
Perchè questa non era male...(con cerchi a raggi intendo)
ciao
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  4° raduno moto guzzi ad ancona Rob72 3 1,779 26-09-2011, 07:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Guzzi Griso... 5 2,011 10-08-2008, 13:49
Ultimo messaggio: Stefano80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)