Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io grazie alla miata ho fatto un gran progresso con i kart... Da ultimo su 7 a quarto su 16...:haha:
Se hai torto e ti "sbatti" ti svito il casco con tutta la testa mentre mi pianti i guanti nei denti...lol
Dangerfield78 Ha scritto:Okkio a prendersela con i rider.... accertatevi sempre che abbiano tolto casco e guanti! :chessygrin:
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
cencio Ha scritto:Cioè?
Motore alimentato a girare come un matto per 10 min circa in un bicchiere di carta con acqua...lol non chiedermene il principio fisico, ho una teoria "empirica"
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve