This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi mentali?
#31
"La Porsche più schifosa di tutti i tempi...", "da sfigato...", volete dirmi che le 914 e 924 hanno fatto il giro e sono diventate da fighi?
Non voglio dire che le 914 e 924 siano ancora più schifose (sulla 914 non ci giurerei...), ma è facile sparare sul mezzo più economico della famiglia.

Guarda se ti piace e valuta i costi di gestione. Poi magari dico una cazzata e abbeverare i 200 cv della Porsche costa come sfamare i 90 della mia NA.
Guarda tu... secondo me se non l'hai presa è solo perché il mezzo non corrisponde ai tuoi desideri, alle necessità o alla gestione.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#32
beh insomma... trovare un 914/6 in ordine sotto i 40K non è proprio facile :happy:
  Cita messaggio
#33
oldcafe Ha scritto:beh insomma... trovare un 914/6 in ordine sotto i 40K non è proprio facile :happy:


se è per questo vedi anche i delta integrale dell'89 replica evo a non meno di 15....

che poi li valgano o meno è un altro discorso
  Cita messaggio
#34
con l'unica differenza che i /6 a quella cifra li vendono
  Cita messaggio
#35
i 914 sono molto apprezzati, su porsche classic addirittura ha un aftermarket maggiore del 911.
A me fa cagare come auto, è il segno di come gli uomini del mktg comandino su ingegneri e progettisti. E' uno spyder pesante che se non ha un motore di fascia alta non va un *****. E' servito a permettere a chi avesse una discreta disponibilità di avere una porsche, per fare il figo. Se Gieremi Clacson la chiama "coxter" ci sarà un motivo. Ha una fortuna commerciale enorme, assieme al 996, perchè sono accessibili e sono ottime per l'aperitivo, certo i motori hanno quel difettino che porta al grippaggio... ma se vai piano non lo fa.

E' un'auto che andava di moda, e come tutte le auto fashion, finita la moda si mostrano nella loro imperiale cacosità!
  Cita messaggio
#36
finisco l'OT i 914/6 nella stessa classe bastonavano i 911 all'epoca
  Cita messaggio
#37
Doppiaeffe Ha scritto:...Gieremi Clacson
:buahah:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#38
oldcafe Ha scritto:finisco l'OT i 914/6 nella stessa classe bastonavano i 911 all'epoca

Il 914/6 e' stata una delle macchine piu' bastarde che ho mai guidato.
A confronto al 911 2.7 che andava via, ma lo capivi e sapevi come andava via, il 914/6 teneva di piu' della 911 (partiva dopo) ma partiva all' improvviso, non capivi se davanti o dietro e tutte e quattro insieme. Mi sono girato alla curva del Cristo a Vicenza in salita.
A quei tempi una macchina che a me incuteva rispetto ..................... poi c'erano quelle a 4 cilindri.

A ricomprarla oggi, a parte l' investimento iniziale, quello che mi preoccupa e' il costo di tutte le componenti non in comune con la 911, che rasenta la follia.
I lamierati, per esempio ............ altrimenti ne avrei gia' messa una in garage.

Comunque, molto poco a che spartire con una 987.
Quarant' anni non sono passati invano.

Tornando in argomento, una 986 2.5 non la avrei presa.
Solo una S post 2003, ma con una modifica ad un famoso cuscinetto.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#39
Solo il confronto fari NA vs fari 986 basta a lasciarla dov'è!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi con Moss Europa Joe88 36 9,325 20-08-2021, 13:39
Ultimo messaggio: Sereno
  Problemi erogazione MagyarMZ00 0 899 30-10-2015, 21:31
Ultimo messaggio: MagyarMZ00



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)