This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ruota di scorta sul baule
qualcuno ha mai pensato di fissare la ruota di scorta sopra ilbaule? Tipo stile classico...ho visto solo una modifica per metterla sotto il baule, modificando lo scarico della marmitta
  Cita messaggio
Metteresti quell'orribile ruotino giallo sopra il baule? Fai come me lascialo direttamente in garage :chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Bravo, così se fori a 200 km da casa, di carro attrezzi ti parte una cifra quasi equivalente al valore della macchina.
  Cita messaggio
si tratterebbe di cambiare anche il cerchione al rotino di scorta, mettendo qualcosa di esteticamente migliore, ma mi chiedevo, a parte questo dettaglio, se qualcuno ha avuto l'idea di metterlo sul baule
  Cita messaggio
Non capisco se sei serio.

Poi mancherebbero giusto i cerchi a raggi, gli interni in finta radica, e un badge sul radiatore e poi si è raggiunto il ridicolo totale.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
anche secondo me metterla sul baule è una scelta sciagurata, ma capisco il problema del baule insufficiente
per quanto mi riguarda, mi sono inventato questa spare wheel relocation la settimana scorsa prima di partire per la croazia
la cinghia è fissata al bullone che tiene la leva del rilascio fuel cap, in 10 minuti si ripristina l'originalità

[ATTACH=CONFIG]12065[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12066[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12067[/ATTACH]
  Cita messaggio
313x Ha scritto:anche secondo me metterla sul baule è una scelta sciagurata, ma capisco il problema del baule insufficiente
per quanto mi riguarda, mi sono inventato questa spare wheel relocation la settimana scorsa prima di partire per la croazia
la cinghia è fissata al bullone che tiene la leva del rilascio fuel cap, in 10 minuti si ripristina l'originalità

[ATTACH=CONFIG]12065[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12066[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12067[/ATTACH]
Incastrate la ruota di scorta dietro il sedile del passegero Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Mai pensata una cosa così orribile! Io aborro anche il portapacchi sulle spider moderne! Molto meglio la ricollocazione sotto con modifica del terminale. Io per una vacanza in Sardegna l'avevo messa dietro il sedile del passeggero.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
flavio_tralbero Ha scritto:Bravo, così se fori a 200 km da casa, di carro attrezzi ti parte una cifra quasi equivalente al valore della macchina.
Veramente in auto ho il kit silme con compressore, che viene messo di serie sulle auto moderne senza ruotino
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Incastrate la ruota di scorta dietro il sedile del passegero Wink
daccordissimo per brevi tragitti
però un viaggio vacanziero in decapottabile dovrebbe essere piacevole e comodo anche per il passeggero
e ti garantisco che i curvoni delle isole croate vanno goduti dal primo all'ultimo
  Cita messaggio