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Gagio's Orange
l'amore non è bello se non è litigarello... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Penso quello che ho sempre temuto, che la Megasquirt abbia un problemino hardware.... i tempererlli sono pure disponibili, ma la scintilla non scocca...

tra l'altro ho le candele inzuppate di benzina e non riparte nemmeno con la ecu stock... usa sempre metterle in un secchio di metallo e dar loro fuoco per pulirle bene?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Maronna!!!!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
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ti ripeto, associandomi ad oldcafe, di contattare uno/a bravo e farti dare una ripulita dai pensieri malvagi che qualcuno ti sta lanciando addosso. Magari non serve a nulla, ma ormai non ti manca nulla.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Anche secondo me Mario, la cosa da fare è contattare qualcuno che lo fa di lavoro e lasciargli l'auto per qualche giorno...in modo da capire quale sia il problema. Alberto T l'hai già sentito?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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Il problema è che il motorino d'avviamento in corto si è portato via l'alternatore... e pure una bobina, scopro stasera...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Il problema secondo me è uno: swap+estremizzazione motore = lo fai solo se sei consapevole di tutti i problemi a cui vai incontro.
Paradossalmente buttare su un k o una turbina è molto meno invasivo perché non va a toccare alcun parametro del funzionamento al minimo del motore, e su motori come i nostri non hai nemmeno problemi legati a camere di scoppio mal fatte o non adatte a turbo.

In ogni caso, la macchina deve essere in forma PERFETTA


Gagio mi spiace davvero non aver avuto alcun tempo per la tua ms, ho fatto UNA prova da 10 minuti in 3 mesi... senza nemmeno collegare il map.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
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... tranquillo, tutto verra' ad una conclusione...

puo' essere che si sia fiammata una bobina facendo tentativi di impostare i parametri di "ignition" della MS?

Perchè in realtà le bobine andavano anche con l'alternatore fottuto, cho fatto una 50ina di km... e andavano cance una volta montato l'alternatore nuovo, l'ho avviata un paio di volte senza problemi...
Arancia Meccanica
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omermon Ha scritto:Anche secondo me Mario, la cosa da fare è contattare qualcuno che lo fa di lavoro e lasciargli l'auto per qualche giorno...in modo da capire quale sia il problema. Alberto T l'hai già sentito?

a quel punto lì, salta un passaggio e vai direttamente da Maselli che è quello che ha effettivamente mappato.....e ha esperienza ultra decennale su preparazione hw e sw di subaru e mitsubishi.....e adesso si sta dedicando anche alle nc...

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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il punto non è far bene una mappa, il punto è che temo proprio che questa MS ha (purtroppo devo aver preso l'inculata) un difetto.... una MS nata per NB 1800, non è possibile che in 3 (Costa, Shark e giuino) non riescano nemmeno a farla avviare...
poi l'auto vecchia e ferma per lunghi periodi di tempo fa il resto...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



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