Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
omermon Ha scritto:uh mamma allora non sono da solo in questo mondo...:blink_:
con le altre gomme mi divertivo parecchio anche io sotto la pioggia... anzi certe volte non vedevo l'ora..
ora che ho le R888 mi cago sotto tutte le volte... :blink_:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
ora qui in brianza zone ha iniziato a piovere e tuonare : Evil :: Evil :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Qui in zona sud degli Urali, nord del Caspio ieri erano 33.
Ma ventilati e con umidita' al 25% ...... si poteva passeggiare all' aperto.
Aggiungo qualche foto, per spiegarsi meglio (fatte con una macchina fotografica e qualcuna col telefonino, tanto per capire come funziona:
[ATTACH=CONFIG]12409[/ATTACH]
Quello che vedo dalla mia finestra
[ATTACH=CONFIG]12410[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12411[/ATTACH]
La passeggiata lungo il fiume prima di andare in ufficio, lato Asia
[ATTACH=CONFIG]12413[/ATTACH]
La strada principale, lato Europa, dopo un temporale
[ATTACH=CONFIG]12408[/ATTACH]
Il palazzo del governo regionale, domenica scorsa
[ATTACH=CONFIG]12412[/ATTACH]
Pescatori in inverno sul fiume ghiacciato (il riscaldamento e' garantito da litri di vodka che va giu' e neanche la senti).
[ATTACH=CONFIG]12414[/ATTACH]
In ufficio a tagliare una torta di compleanno.
Nessuno top down: finora ho visto solo una Z3, ma sempre chiusa.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject