Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Number34 Ha scritto:Alla fine tutto compreso sono:
600€ RCA (con tutti quelle cose segnalate sul volantino tipo assistenza stradale etc etc)
30€ Rinuncia alla rivalsa
25€ Iscrizione vitalizia al club (Dettagli per chi vuole in PM)
655€
Ale non potevi sintetizare meglio
Insomma, c'è solo un po' di fastidio in più da prendersi.
Number, ma sai se è possibile sospendere l'RCA per qualche mese invernale? Suppongo proprio di si.
Infatti, per me che la uso poco ed è sempre in box è perfetta
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
azz... Grazie per la risposta.
Vedrò a settembre quanto sarà il risparmio Riva vs Aurora e nel caso valuterò.
Avere la Mazdina operativa tutto l'anno non mi dispiacerebbe per niente!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Nu...Ottava... INA
Ma devo ammettere che ho messo come valore dell'auto 1000 euro...hi hi hi... Ed ho uno sconto "assicuratore"
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
... sono durato meno di un anno nel mondo delle ass^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Io in prima classe, 22 anni, rca + incendio e furto 4800€ pago 1200€ con Carige Assicurazioni!
Mi sà che l'anno prossimo farò il riva ma mi hanno detto che non danno incendio e furto e che non si può pagare semestrale!
ma per fare il riva bisogna avere qualche requisito particolare?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1