fracrist Ha scritto:ad andar bene si è pure preso due fanali stroboscopici turboclear rare lexus jdm drift style. :chessygrin:
"guarda papà, sono arrivate le giostre!"
:haha::haha::haha:
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
18-05-2012, 17:37
fracrist Ha scritto:ad andar bene si è pure preso due fanali stroboscopici turboclear rare lexus jdm drift style. :chessygrin: "guarda papà, sono arrivate le giostre!" :haha::haha::haha:
18-05-2012, 17:45
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
18-05-2012, 17:53
1: Fuck You :
2: Fuck You : 3: Fuck You : Chissà cosa direte delle mie pinze blu puffo...: Blink :
18-05-2012, 17:59
omermon Ha scritto:Chissà cosa direte delle mie pinze blu puffo...: Blink : lo fai solo per farti guardare, pazza!!! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-05-2012, 18:00
omermon Ha scritto:Chissà cosa direte delle mie pinze blu puffo...: Blink : non te la prendere caro :chessygrin: :haha:
18-05-2012, 18:01
Elwood Blues Ha scritto:non te la prendere caro :chessygrin: ahahahahahahahahahahah!!!!!!! comunque è splendido il modo in cui si sputtana qualsiasi thread.... :haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-05-2012, 18:04
fracrist Ha scritto:lo fai solo per farti guardare, pazza!!! :haha: tu sì che mi capisci, bellezza!:chessygrin: Elwood Blues Ha scritto:non te la prendere caro :chessygrin: se avessi una ruggin...ehm bellissima NA, mariner blue, puffo vanitoso sarebbe il mio avatar! :haha:
18-05-2012, 18:10
fracrist Ha scritto:lo fai solo per farti guardare, pazza!!! :haha: fixed http://www.orrorea33giri.com/2010/09/ald...-1990.html
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
18-05-2012, 18:21
fracrist Ha scritto:comunque è splendido il modo in cui si sputtana qualsiasi thread.... :haha::haha::haha: Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fixed :haha:
18-05-2012, 18:38
omermon Ha scritto:se avessi una ruggin...ehm bellissima NA, mariner blue, puffo vanitoso sarebbe il mio avatar! :haha: Almeno stavolta non è rossa... :p |
« Precedente | Successivo »
|