Avvistata ieri nel primo parcheggio di Villa d'Este a Cernobbio (CO)....in occasione del Concorso di Eleganza ...a bordo una coppia...lui indaffarato con il cell .....gli sono passato davanti ma non ho salutato...mi ha guardato senza fare nessun cenno....qualcuno del forum.....????:chessygrin:
Miaooo(@)!!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
LucaJones Ha scritto:Se avesse salutato tutti quelli che gli passavano vicino, sarebbe stato un po' strano.
O no?! 
probabilmente non è un forumista....io difficilmente non faccio un cenno di saluto (sfanalata,alzata di braccio)...
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Forse c'è un punto non chiaro: gli sei passato vicino mentre eri con la MX-5!?
Ho pensato che tu fossi a piedi!
Ciao
28-05-2012, 21:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2012, 21:22 da BSiFD.)
molto probabilmente ero io! se era targa svizzera ero io al 100%, però non ricordo che stavo trafficando col telefono, e non ricordo di aver incrociato delle NA nei paraggi.
EDIT ops, non ero io ho visto la discussione e non ho letto bene che l'hai visto ieri, io ero proprio li con NBFL bianca (molto rara) e amica di fianco oggi nel primo pomeriggio, che coincidenza!
EDIT parte 2: perdonatemi sono fuso, scambio le C con le B... tu hai visto ncfl e io ho nbfl