This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
post Concorso di Eleganza Villa D'Este-Cernobbio (CO)
ragazzi, ieri sono andato a gustarmi questo splendido evento, uno dei più importanti a livello internazionale riconosciuto in tutto il mondo...!!!
Siamo riusciti ad organizzarci tra forumisti ritrovandoci (più o meno!) all'ingresso, dopo aver passato un'abbondante mezzoretta di colonna causate dall'afflusso di pubblico; io, il Mamo accompagnato dal babbo, PT, Topone con signora e chissa quali altri non riconosciuti...!!!
Una fantastica manifestazione espositiva nella splendida cornice del parco di Villa Erba/Villa D'Este, contornati dalla massiccia presenza di cruccomobili dal marchio dell'elica (Main Sponsor) e da un'esposizione di moto ed auto d'epoca oltre alla chicca di alcune Concept Car, tra loro anche due premier mondiali, la BMW Concept Coupè di Zagato e soprattutto la splendida Aston-Martin AM310, prefigurazione della futura DBS che verrà commercializzata intorno a fine anno..!!!
Al di là delle concept la facevano da padrone le splendide autovetture d'epoca, dalla Rolls-Royce Silver Ghost Piccadilly Roadster alla Porsche 917/K del 1969, poi Ferrari GTO,molte versioni della Ferrari 250, Porsche 550 Spyder, le corsaiole Jaguar D-Type e Aston-Martin DBR1, vincitrici dei campionati mondiali degli anni 50 e 60.
Non faccio commenti sulle splendide auto esposte, molte delle quali esemplari unici, costosissime e restaurate in modo impeccabile!!!

Una splendida esperienza penso seconda solo alla 1000 Miglia!!!!
[ATTACH=CONFIG]12707[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12708[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12706[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12709[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12710[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12712[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12711[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12713[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12715[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12714[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12716[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12718[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]12720[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12721[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12722[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12728[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12724[/ATTACH] il mitico Valentino Balboni!!![ATTACH=CONFIG]12725[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12726[/ATTACH]

p.s. le foto le ho fatte con uno smartphone,anche se ha una fotocamera da 8Mpx...per cui non lamentatevi x la qualità!!!

Allego qualche foto ma x chi volesse vederle tutte le trovate al link sottostante:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a...495&type=3

Miaooo(@)!!!

Allegati Anteprime

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
ehhmmmm...scusate ma probabilmente era da postare in car talk....se ritenete necessario ...amministratori, spostatelo pure...!!!!

Miaooo(@)!!!!:oops:

A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
  Cita messaggio
C'ero anche io (è già il quarto anno), anche se le cose che più mi hanno intrigato le ho viste tutte fuori dal parco...
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:C'ero anche io (è già il quarto anno), anche se le cose che più mi hanno intrigato le ho viste tutte fuori dal parco...
del tipo....???

A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
  Cita messaggio
Bellissimo evento, purtroppo non sono mai stato a vederlo...
:dispair:

Unico rammarico, quel krapfen rosso BMW è un bozzolo informe, non era in concorso vero?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Bellissimo evento, purtroppo non sono mai stato a vederlo...
:dispair:

Unico rammarico, quel krapfen rosso BMW è un bozzolo informe, non era in concorso vero?
no, o più che altro era in concorso tra le concept con voto del pubblico.....x la cronaca ha vinto la 4C.....mahhh!!!

se ti interessa qui trovi l'elenco con i modelli partecipanti....:

http://www.concorsodeleganzavilladeste.com/it/2012.php

Miaoo(@)!!!:chessygrin:

A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
  Cita messaggio
Matsu...guardati la Krapfen mobile...spassosissima....buahhahahahhhh!!!!

p.s. pensa, arrivava a 65km/h....pazzesco!!!a me verrebbe il cagotto a viaggiare su questo trabiccolo...!!!

[ATTACH=CONFIG]12729[/ATTACH]

Miaooo(@)!!!!

Allegati Anteprime

A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:del tipo....???

Varie Z1 e una Z8 verde, due Weismann roadster e una IMMENSA Griffith 500. Confusedmiley:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Matsu...guardati la Krapfen mobile...spassosissima....buahhahahahhhh!!!!

p.s. pensa, arrivava a 65km/h....pazzesco!!!a me verrebbe il cagotto a viaggiare su questo trabiccolo...!!!
Se la vede il Tony nazionale la porta a Padova per falciare il suo parco in meno di 10 minuti!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
C'ero anch'io! Spettacolare come sempre
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio