Vada per Domenica!!!
E bada di presentarti con Gagia e Gagetto!!!
:-)))
E bada di presentarti con Gagia e Gagetto!!!
:-)))
|
E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno
|
|
31-05-2012, 23:27
Vada per Domenica!!!
E bada di presentarti con Gagia e Gagetto!!! :-)))
31-05-2012, 23:43
Gagetto ndo' lo metto? ci tocca veni' con la Corsa (che nun corre)...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
31-05-2012, 23:48
Vedo di esserci ma no prometto nulla
Ho il week end incasinato e altamente alcolico
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
31-05-2012, 23:48
Pomeriggio, anche tardo, non rompere e vieni.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
31-05-2012, 23:55
Io se non piove vengo con lo scooter...
(Gilera Nexus 500i.e. ottimizzato con varie modifiche tecniche...hehehehehe) La NA, come sapete bene, è inutilizzabile... :-) Dai, dai, troviamoci tutti almeno nel tardo pomeriggio svuotiamo il garage di Phreno e ci facciamo un aperitivo oppure una pizza leggera leggera... :-)))
31-05-2012, 23:57
Ganzo, dai.
Adesso c'e'e solo da capire se Phreno c'e'! BUAAAAAHAHAHAHHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-06-2012, 00:01
Lo obbligheremo a presenziare....
hihihihihihihihi
01-06-2012, 11:17
Confermo che domenica ci sono!
Ma Paolino non ci vòle? :chessygrin:
Nur Helvetica.
01-06-2012, 15:59
Boh, non mi risponde...
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-06-2012, 16:18
Gagio Ha scritto:Boh, non mi risponde...I' ***** ha letto questo 3D e non si fa trovare! :haha::chessygrin::haha::chessygrin:
Nur Helvetica.
|
|
« Precedente | Successivo »
|