E i toscani di Toscana dove sono ? Incontro Mugello Karlitos Domenica 17 giugno
|
02-06-2012, 20:01
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
avevo proprio bisogno di un po' di braccia per mettere a posto il garage! bravi ragazzi! Fatemi sapere quando siete in zona, probabilmente mi beccherete a lucidare dei lip :haha:
03-06-2012, 21:37
Oh, ragazzi, mi spiace aver ringambato per una serie di motivi...
1) non siamo riusciti a piazzare il pupo e saremmo dovuti venire con la Corsa, un'ora e mezzo di viaggio per una pizza e poi di nuovo un'ora e mezzo di auto e sarebbe stata una Gagetto-tortura... 2) e meno male, comunque: alle 20 ho preso la Corsa per andare a buttare la monnezza e... UN MILIARDO DI FORMICHE! ANCHE DENTRO!!!! C'ho lottato per un'ora con l'aspirapolvere. 3) ...oh, non ve lo volevo dire, ma qui oggi abbiamo inaugurato la piscina!!! :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-06-2012, 23:40
Bravo si hai la piscina e noi nulla xD comunque ti sei perso sembrava un pranzo in famiglia
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
03-06-2012, 23:57
Lo immaginavo, l'ho organizzato apposta!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-06-2012, 00:12
4-- al Gagioorganizzatore!
Gyu...tu fossi venuto col Cavallo...sarebbe morto d'infarto :haha: un incoraggiamento al pilota-centauro sfortunato che pure il Nexus lo ha abbandonato
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
04-06-2012, 00:54
Costa Ha scritto:4-- al Gagioorganizzatore! È proprio vero :-( in questo periodo i miei giocattoli mi stanno lasciando tutti... La MX-5 è ferma con il motore aperto e stasera sono rimasto a piedi a Siena con lo scooter nuovo... :-( Meno male che mi avete "supportato" voi!!! grazie a tutti per l'aiuto morale e materiale, a Seriano per avermi accompagnato a casa... Domani debbo tornare a prenderlo con il camion del concessionario.... Che palle!!!! >_< Comunque la Vs compagnia è sempre piacevole: Phreno, Costa, il Matsu, Lanf e Simona, Alessio e il suo amico, Seriano e la mia Ciuffa che mi sopporta sempre!!! Alla prossima!!! ;-)
04-06-2012, 12:00
Costa Ha scritto:Gyu...tu fossi venuto col Cavallo...sarebbe morto d'infarto :haha::haha: E' stato un piacere stare con voi, mi spiace per Gyulio e Sara, spero che oggi riusciate a recuperare (intero) quel trojajo binaco e rosso! Complimenti ancora al Paolino per la resurrezione della Mx-5! Comunque ho il video di Phreno e Costa che armeggiano al Nexus di Gyulio, controllando internet, un compendio di cazzate una dietro l'altra. :chessygrin:
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|