Solo un'informazione.
Sono 4 punti, giusto?
I fissaggi dove sono? Sono repliche dei "Tim model"!?
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Complimenti a Dangerfield78, riuscire a fare i rollbar con quel materiale, e quel prezzo, non e cosa facile :clap2::clap2::clap2:
mi permetto solo un suggerimento, se Sassa acconsente (ne dubito per questioni di immagine e sicurezza), l'arco centrale io lo farei solo da 45X2 lo spazio dentro alle nostre scatolette e poco...
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Ma per NC nulla?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
CoceNC Ha scritto:Ma per NC nulla?
Non avete già una struttura integrata voi?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Porterò un roll-bar come riferimento e lascerò la mia auto. A quel punto la Sassa studierà la soluzione ottimale e replicherà i roll-bar a modo suo.
Per quanto riguarda la verniciatura, per me è l'ultimo dei problemi. Anche il più spilorcio dei carrozzieri con 50 euro te la fa. Se decidessimo di delegare a Sassa, sono sicuro che riusciremo a contrarre tale cifra.
Detto questo penso che sia implicito che che un GDA del genere nasce dalla necessità di creare un punto di riferimento in Italia sui roll-bar per mx5. Se qualcuno pensa che non sia conveniente sa esattamente a chi rivolgersi.
Questo topic per i miei gusti ha già ospitato fin troppo il nome di un brand e del suo proprietario che come detto prima eviterei anche di nominare.
Parliamo di adesioni...
Scusate mi sono sbagliato a scrivere
Rettifico gpd + harness
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"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
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x-vas Ha scritto:Non avete già una struttura integrata voi?
Avere una struttura piu alta oltre a piacermi personalmente, penso sia piu funzionale e secondo me irrigidirebbe ancora di piu la struttura, la farebbe il grego ma non so se sia testata o fatta solo esteticamente
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...10412.html
http://www.jdmbits.com/2012/10/mazda-mx5...r.html?m=1
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.