Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ma i cerchi sono quelli della CRX del sol?
1 anno nell'erba sulla terra hai gli scatolati sottoporta da rifare.
se viene via per meno di 1000€ e hai spazio e tempo la vendi a pezzi
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
secondo me il costo più grosso è la carrozzeria, che costa sui 3k euro far riverniciare (conosco un carrozziere a Mi che per 1000 te la fa...)
la capote la cambi con 250 su cabrioworld
per quanto riguarda la meccanica ormai su qualsiasi NA economica dwvi intervenire, se la cerchi messa a posto devi spendere sui 5-6k euro, per cui se il prezzo è mooooolto basso potresti garci un pensiero
07-06-2012, 08:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2012, 08:41 da TIGO.)
Maremma santa, altro che un anno e mezzo, questa è sui piazzali da almeno 5. Gli interni non sono sbiaditi/ingialliti e le plastiche scrpolate? Qui non basta una riveniciatura (almeno 2500 euro) per rimetterla in ordine. Andrà fatto sicuramente un tagliando completo di cinghie (500), revisionare i freni (300), la frizione come sarà (400)? Poi ci vuole la capote (400). A questo punto avrai speso almeno 4100 euro + gli euro necessari a comprarla.
Ecco, con 4500 euro si possono trovare MX con quel chilometraggio che sono sempre state tenute in garage e usate con il bel tempo. E questo fa una enorme differenza. Se fosse una serie speciale potrebbe essere anche da pensarci, forse, ma di standard ne trovi quante ne vuoi in quelle condizioni!
: Bash :.
Edit: metti in conto anche 400 euro di cerchi che quelli ci stanno veramente male :WohoW:.
P.S. ma i paraspruzzi posteriori sono i suoi? Non mancano i triangolini in alto? (Paraurti sostituito in seguito a tamponamento?).
'92 NAClassicRed
considerando che alcuni qui dentro hanno preso dell m1 pagandole per buone, e poi .... erano un raduno di ruggine io non mi metterei a piangere.
fossi in te offrirei 100 euro simbolici più il trapasso. se poi mettendola sui cavalletti/ponte vedi che è in ***** totale vendi tutto quello che ha di sano, e penso che solo i sedili ti ripaghino la spesa del trapasso, e cerchi un'altra.
per lo meno qui nn avrai la sopresa di aprire e trovare il relitto del titanic...
in italia 100€ piuttosto ci piantano il basilico dentro.anche incidentata difficilmente la porti via a meno di 600.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92