fracrist Ha scritto:minimizzare è sempre il modo migliore per distogliere gli avvoltoi come voi, maledetti finti key.....
Ahahahahahah!
[FONT=Verdana][/FONT]
Esperienze da Miatisti!
|
24-05-2012, 17:43
fracrist Ha scritto:minimizzare è sempre il modo migliore per distogliere gli avvoltoi come voi, maledetti finti key..... Ahahahahahah! [FONT=Verdana][/FONT]
24-05-2012, 17:46
facciamo i key così possiamo toccare tette e culi delle ragazze più belle.
Conosco un ragazzo key che si tocca certe tette che io manco a sognarle! : WallBash : "TANTO E' *****!" :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
07-06-2012, 12:20
deformazioni da miatisti: avere un complesso di amore/odio verso la gomma posteriore destra
comincio a provare pure pietà per lei...c'è chi dice che sia finita..o chi pensa che ci sia qualche problema di assetto, perchè è consumata in modo 'anomalo'....io invece gli dò ancora qualche speranza... devo cominciare ad accanirmi sulle sinistre...serve qualche giro in piazzale...non posso andare dal gommista per cambiare 2 gomme :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-06-2012, 12:24
si si, certamente assetto no? :giggle:
Torniamo all'argomento: quest'anno i bambini stanno dando molte più soddisfazioni rispetto al passato! Salutano ad ogni uscita! :happy: Oltre all'immancabile "quanto è bassaaaaaa!" :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
07-06-2012, 12:25
secondo me hai la macchina sbilenca :haha:
oppure vai via su 2 ruote come gli stuntman
07-06-2012, 12:26
Fabiolous Ha scritto:si si, certamente assetto no? :giggle: vero! però preferirei che fosse qualche ***** a salutare, i bambini non mi interessano :haha:
ma poi sempre sulla destra le consuma...
NBFL Starry Blue bye bye
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:deformazioni da miatisti: avere un complesso di amore/odio verso la gomma posteriore destra Ho lo stesso problema. Maledetta pianura dove le occasioni di divertimento sono solo le rotonde....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
07-06-2012, 12:27
Bambino di 5 anni: "Mamma, da grande voglio quella macchina li'!
Mamma: "E' da sfigato!" *****: "Che sfigato" HAHAHAHAHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-06-2012, 12:28
Elwood Blues Ha scritto:vero! muhahhaha!! Onestamente mi è capitato solo una volta. Ero fermo ad un incrocio e il bus blu che mi stava passando avanti era pieno di ***** che mi salutava :chessygrin: Avrei voluto rinchiudermi li, ma poi qualcuna mi pareva under 18 :cry2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White! |
« Precedente | Successivo »
|