Bellisimi i tuoi interni!
Due domande
Dove hai preso le cuffie scamosciate?
Come hai cambiato l'illuminazione alle lancette?
Due domande

Dove hai preso le cuffie scamosciate?
Come hai cambiato l'illuminazione alle lancette?
L'NB 1.8 140cv di hgt983
|
11-05-2012, 12:50
Bellisimi i tuoi interni!
Due domande ![]() Dove hai preso le cuffie scamosciate? Come hai cambiato l'illuminazione alle lancette?
11-05-2012, 14:41
grazie ragazzi
![]() @shuy: le cuffie le ho prese in un negozio su ebay dopo consiglio di elwood, per la precisione TOP GAITERS BOOTS la strumentazione è azzurra perché ho sostituito le lampade originali cno dei led alta luminosità blu... mi manca da sostituire quelle del clima e di qualche pulsante, trovare la pedaliera della sport, poi un modo di sfruttare lo spazio del posacenere (non fumo e non mi serve) e recuperare un pomello per il freno a mano in pelle. poi rimetto gli OMP, un roll-bar e gli interni non li tocco più :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-06-2012, 14:27
ecco il nuovo step del vano motore: ora non dovrebbe + scaldare quando giro in pista
![]() ![]()
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-06-2012, 14:42
Hgt983 Ha scritto:ecco il nuovo step del vano motore: ora non dovrebbe + scaldare quando giro in pistaCredo (per quanto io sia ignorante sui modelli NB) che l'ideale siano (oltre al cai) qui sistemi che vanno a pescare aria da dietro i fari con un box dedicato che oltretutto isola dal calore. magari fai una paratia per isolare il filtro dal flusso di aria calda proveniente dai collettori
07-06-2012, 14:49
Number34 Ha scritto:Credo (per quanto io sia ignorante sui modelli NB) che l'ideale siano (oltre al cai) qui sistemi che vanno a pescare aria da dietro i fari con un box dedicato che oltretutto isola dal calore. quello è in progetto, devo comprare il tubo e creare le paratie ![]() ma penso che prima mi costruisco una vaschetta per il lavavetri, quella è in mezzo ed è enorme
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-06-2012, 15:02
Quanto mi piace il coperchio valvole nero :pippa: :chessygrin:
Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
07-06-2012, 15:43
Una domanda: per il terminale, hai dovuto apportare qualche modifica oltre al taglio del paraurti? e per agganciarlo, hai usato solo l'attacco del collettore?
07-06-2012, 16:00
Ma hai tolto la barra duomi?? :blink_:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
07-06-2012, 22:25
Fortu138 Ha scritto:Una domanda: per il terminale, hai dovuto apportare qualche modifica oltre al taglio del paraurti? e per agganciarlo, hai usato solo l'attacco del collettore? ho saldato il terminale alla flangia del terminale originale, ed ho usato anche la staffa originale che va al gommino saldandola alla fine del centrale invece che dopo la curva del terminale originale... si vede bene nella foto della paratia sottoscocca posteriore, ma gli voglio mettere un'altro gommino anche dove c'è il telaietto del gancio traino per rendere ancora + fermo il terminale Nico87 Ha scritto:Ma hai tolto la barra duomi?? :blink_: mai avuta su questa macchina nico.. a dire il vero la volevo comprare usata da un ragazzo, ma non mi ha + fatto sapere niente...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-06-2012, 10:04
Ah ecco.. Non so per quale motivo fossi convinto che anche l'anny la montasse.. In effetti, quella che provai anni fa e che poi non presi ce l'aveva, ma era aftermarket. In ogni caso se ci stai pensando facci un pensierino: poca spesa, tanta resa!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|