Gagio Ha scritto:Guardate il mio avatar e chiudiamola li'!
:chessygrin:
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Esperienze da Miatisti!
|
07-06-2012, 22:20
Gagio Ha scritto:Guardate il mio avatar e chiudiamola li'! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
NBFL Starry Blue bye bye
13-06-2012, 23:37
....dal gommista per l' inversione,un signore a me sconosciuto dopo aver guardato la mia mx5:io ne stavo comprando una quache anno fa. Poi non la presi più,però quella era Mg.
E io penso:mhhh....e chi se ne frega!?- ma dico:ah si?ma la mg è un po' diversa e poi soffre un po' il caldo....sa signore,brucia la guarnizione della testata. E lui:a certo,ho visto il marchio,questa è una hunday! Ho pensato:ma mi stai prendendo per il *****?-ma ho detto:no è proprio diversa....lasciamo stare.Beh buon pomeriggio. Intanto il gommista se la rideva...
14-06-2012, 00:56
esperienze da giallisti:
ragazza x: ciao! ma tu sei il nuovo abitante di gaiarine? Pdor: hem..si ! (ci abito da 3 anni scimunita, sai che novità) ragazza x: oh, beh... benvenutoo :love_: ma abiti lì in centro? (centro...son 3 case in croce) Pdor: ah sì..hai presente , dietro alle piscine... ragazza x: oh si si.. mia mamma ha un negozio li vicino ! Pdor: ah bene... (mi ricordo di essere key...e :fuite ciaooo !! devo andare a lavare la macchina !! PS: una delle 6 battute è falsa...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-06-2012, 09:15
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:esperienze da giallisti: spero vivamente che sia stata un cesso, altrimenti vuol dire che sei key per davvero... : Evil :
14-06-2012, 09:22
il bello è che poi non l'ha nemmeno lavata!
14-06-2012, 09:26
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:esperienze da giallisti: Sicuramente l'ultima è vera :haha:
14-06-2012, 10:46
buhahahahah :haha:
tornando alle esperienze da miatisti: "prendere delle belle pozze d'acqua a velocità simpatiche... da scapottati"...: zip :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-06-2012, 11:43
Elwood, la battuta falsa è la seconda della ragazza. Non ha detto a Pdor "oh, beh... benvenutoo ma abiti lì in centro?", ma "Allora sei tu che ogni giorno strilli la canzone dell'ape Maia? Ma dove ti piazzi quando la canti?" :-)
|
« Precedente | Successivo »
|