Non ci sto più a capir niente... Il tizio da cui ero andato mi aveva detto che la barra era stata aggiunta (ma non mi ha detto se ha sostituito la sua o se semplicemente era mancante... Mah), ed effettivamente era regolabile: di forma però era diversa rispetto, ad esempio, a quella della mia attuale. IMHO mi pare sia fissa la mia, comunque.. Vado a vedere appena ho un attimo di tempo..!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
klax Ha scritto:la anny aveva la barra (anche se io ricordavo fosse fissa e non regolabile come sulle sport) ma quella di hgt983 non è una anny ma una NB 1.8 "liscia"
quoto miley:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
andreap Ha scritto:La anny la monta di serie la barra duomi, regolabile in teoria ricordavo anche tutti i 1.8 però...
No no no, solo la Anny e la Sport (FL)
La mia non cel'ha ad esempio
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
omermon Ha scritto:quella della sport è fissa! mi era venuto un colpo, pensavo di non essermene accorto in tutto questo tempo...:wacko:
Fissa anche la mia...! Peccato.. Per un attimo ho sperato di non essermi accorto di poterla anche tarare..!!!!! :chessygrin:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -