Eventualmente dovessi tornare un gg prima e volessi partecipare posso pagare in loco?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
hariel65 Ha scritto:Dopo lungo pensare deciso di venire, male che vada mi perdo da qualche parte come mio solito.
:clap2:
Non è difficile arrivare da noi, cmq se mi mandi un MP con i tuoi dettagli poi ti giro tutte le informazioni che ti serviranno :chessygrin:
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
namrocko Ha scritto:Eventualmente dovessi tornare un gg prima e volessi partecipare posso pagare in loco?
Per il tragitto (e quindi per noi organizzatori) non ci sono problemi, dovremo sentire il ristorante per eventualmente aggiungere 1/2 posti.
Nel caso ci chiami al telefono (appena sai qualcosa) in modo che verifichiamo.
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
jad Ha scritto::clap2:
Non è difficile arrivare da noi, cmq se mi mandi un MP con i tuoi dettagli poi ti giro tutte le informazioni che ti serviranno :chessygrin:
Va bene, ma non è questione di difficile o no, sono fatta così mi perdo ovunque. Giri di 150 km finiscono per essere di 200km, 50 li percorro solo per ritrovarmi.
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
Perfect!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
hariel65 Ha scritto:Va bene, ma non è questione di difficile o no, sono fatta così mi perdo ovunque. Giri di 150 km finiscono per essere di 200km, 50 li percorro solo per ritrovarmi.
Ma il bello dei raduni e che ti attacchi a quello davanti e lo.segui.
così è difficile perdersi
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
20-06-2012, 16:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2012, 17:40 da hariel65.)
AJ72 Ha scritto:Ma il bello dei raduni e che ti attacchi a quello davanti e lo.segui.
così è difficile perdersi
Inviato col dito tramite tapatalk
Io mi perdo ancora prima di arrivarci.........................:no_
ono una specie di frana ambulante.
Bhè al limite vi aspeto all'arrivo per i saluti.
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
Io ringrazio e stimo profondamente colui/colei mi ha fatto un bonifico senza indicare nulla nella causale... Almeno avrò qualche euro in più per pagare l'impresario
Jad
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Per chi arriva da Milano e dintorni: puntello all'autogrill di Agrate?
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!