qualche poco nobile dubbio sulla nobiltà d'animo della nobildonna?
Protezione dati Bancari
|
20-06-2012, 17:12
Gagio Ha scritto:Che poi, che se ne fa uno di taaaanti conti bancari? Telefonatina alla finanza?? :chessygrin: ...Altrimenti potrebbe essere un cr****o come un mio collega, che apre conti correnti come mangiasse noccioline, mettendoci 50€ solo x avere l'omaggio all'apertura o la carta di credito di turno Gratis per 1 anno e simili[SUP][/SUP]...
20-06-2012, 18:53
Gagio Ha scritto:Che poi, che se ne fa uno di taaaanti conti bancari? Domanda più che lecita :haha:
-----------
Jad mx5 2.0 '08 black cbr 600 rr '03 red Audi A6 Avant 4f Sline
20-06-2012, 22:30
Ciao vedi io sono uno che si fida io conti ne ho solo quattro ma a differenza tua i dati li tengo Annotati sulla porta del frigorifero , non si sa' mai ,magari qualcuno mosso a pietà ci mette qualche spicciolo
25-06-2012, 19:36
x-vas Ha scritto:se vuoi qualcosa che funzioni e non sia crackabile in pochi minuti da qualcuno che abbia un po' di competenza.....direi senza ombra di dubbio truecrypt Mi hanno detto che il must è: http://keepass.info/ cosa ne pensi?
25-06-2012, 20:37
cangaceiro Ha scritto:Mi hanno detto che il must è: Fixed. :haha:WIN
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
25-06-2012, 20:46
cangaceiro Ha scritto:Mi hanno detto che il must è: Mai usato, ma leggendo tutto, direi che va bene. Io uso a volte truecrypt perché permette di criptare qualunque tipo di file, non solo le password. Ma questo dipende da te. Quello che ti consiglio pero' e' di non usare il file come password principale: se si rovina il file sei fottuto, e non e' detto che una sua copia funzioni.
25-06-2012, 23:41
cangaceiro Ha scritto:Salve, I programmi per la memorizzazione e gestione delle password sono molto utili e funzionali ma li userei per loggarmi in cose meno serie che conti in banca. Il principio è questo....una password per avere tutte le altre...con tutti i pro e i contro. A me la cosa che mi fa gelare il sangue e che si tengano dati sensibili su un XP che è notoriamente un colabrodo. Il mio consiglio è di imparare le username e password a memoria e di scriverle in un pezzo di carta/agenda senza riferimenti al conto e alla banca...il primo modo per occultare le password, è non associargli i riferimenti. |
« Precedente | Successivo »
|