Elwood Blues Ha scritto:io avevo cliccato sull'apposito tastino, ma ancora non è successo nulla... :chessygrin:
Grazie della segnalazione, Mauro ci era sfuggito di mano.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ho guidato una spider proprio uguale alla tua !
I pregi che ho riscontrato rispetto alla mx5 sono : rigidità del telaio,brillantezza del motore e sound dello stesso,freni ottimi
I difetti : trazione anteriore,sensazione di pesantezza,manovrabilità del cambio,posizione di guida
La 916 o la odi o la ami.......a me piace molto, certo è un'auto parecchio diversa dall' NA.
Cmq complimenti, avrai sicuramente fatto un affare dato che in questo periodo le GTV/spider sono al culmine della loro svalutazione.
Complimenti, hai acquistato un ottima granturismo
si l'ho pagata 2 soldi veramente...
e dopo il letargo invernale giovedì tornerà a scarrozzarmi nei weekend tra mare e montagna...
la NA è più particolare...certo io c'entravo pelo pelo visti i mie 1.85 per 90kg però il vicino che se l'è fatta grigia ha avuto i miei complimenti sulla miatina...è affascinante come un giocattolo per bambini e ci si doverte molto a giocarci
Ma nello specifico quale modello hai preso??
prima di prendere la NC, ho valutato anche se prendere una alfa spider, praticamente mi uscivano gli stessi soldi.
Dell'alfa preferivo l'estetica esterna nel suo complesso, mentre gli interni identici alla 159 non mi piacciono.
Poi ho optato x la mazda x via del motore più affidabile, trazione posteriore, differenziale, interni ecc ecc.