as far as I know, pilistation is no longer making the PLPH ... I asked for one some months ago and he told me to look somewhere else.
BUT... here in Italy it's not so legal to have the plate put sideways, so I gave up all the project and kept my "vampire" plate holder. :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
fra mettere la targa di lato è legalissimo, il codice specifica che ci deve essere e deve stare davanti, non necessariamente nel centro
dai compra sto portatarga :chessygrin:
io purtroppo non posso!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
fra se lo pigli fammi sapere qualcosa che valuto e magari smazziamo la spedizione
io sono interessato al gancio ant e portatarga neri.quanto vengono a costare in euro?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi, verificate solo che i fori per fissare la targa siano a 32cm rispettivamente.
Mio padre non può più farli perchè non ha più l'officina d'appoggio, e poi questi vengono meno, a me produrli costavano 35 euro l'uno!!!
EDIT: Leggo solo ora che l'interasse fori è 160mm max, quindi per le targhe italiane dovete mettere una barra millefori per estenderla fino a 320mm
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io ho risolto facendo un altro buco al portatarga
La ND non esiste.