Ah, non deve essere vecchia!
La Lexus è stata scartata per quello!
Definita da mia moglie, testuali parole, un catorcio!!
La Lexus è stata scartata per quello!
Definita da mia moglie, testuali parole, un catorcio!!
Cerco esperti RX8
|
11-07-2012, 19:59
Ah, non deve essere vecchia!
La Lexus è stata scartata per quello! Definita da mia moglie, testuali parole, un catorcio!!
11-07-2012, 20:11
sempre luky Ha scritto:Allo stesso tempo vorrei 5 porte nel caso dovessi andate in giro con il pargolo e un minimo di bagagliaio. ...non sono posti a sedere quelli dietro... ma torture... mi ci sono seduto qualche volta e ti giuro che non vedevo l'ora di scendere appena mi si chiudeva lo sportello di lato. UN INCUBO
11-07-2012, 20:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2012, 20:42 da Daviz.)
Legacy H6
Forester 2.5xt (un lupo travestito da tranquilla auto di famiglia ) Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
11-07-2012, 21:24
Dangerfield78 Ha scritto:...non sono posti a sedere quelli dietro... ma torture... mi ci sono seduto qualche volta e ti giuro che non vedevo l'ora di scendere appena mi si chiudeva lo sportello di lato. Mio figlio ha 1 mese e mezzo! Per qualche anno dovrei essere a posto!
11-07-2012, 21:25
Daviz Ha scritto:Legacy H6 Mi piacerebbero tanto ma la risposta "catorcio" è scontata!
11-07-2012, 21:40
sempre luky Ha scritto:Ah, non deve essere vecchia! tua moglie l'hai abituata troppo bene, invece di farle lavare i piatti e spazzare per terra :haha::haha::haha:
11-07-2012, 21:41
la occhio brutto o la sorella sfigata della rx-7 ... ? a questo punto nel mio mirino entrerebbe una EVO VIII IX
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-07-2012, 21:50
A me sembra più un catorcio la nuova Impreza che le vecchie Subby :chessygrin:
La vecchia Impreza in versione Wagon con il 2.0 aspirato era molto più carina http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204933544 La nuova non mi piace e dicono che sia anche poco brillante...oltre che assetata. Affidabilità e qualità Subaru ok...4 termiche e anche in inverno non ti ferma nessuno ok..ma è proprio brutta :no_:
Outback H6 Combat Wagon
|
« Precedente | Successivo »
|