Gagio Ha scritto:Il bello e' che son 10 giorni che mi tartassa: "fai provare me! fai provare me!"
AHAHAHHAHA
anche una sola mx5 è sufficiente! : zip :
miley:
Antonio
" ero alle giostre "
" ero alle giostre "
E poi succede che apri un casting online per una voce femminile...
|
12-07-2012, 19:45
Gagio Ha scritto:Il bello e' che son 10 giorni che mi tartassa: "fai provare me! fai provare me!" anche una sola mx5 è sufficiente! : zip : miley:
Antonio
" ero alle giostre "
12-07-2012, 19:57
Gagio ma hai specificato che il casting non veniva fatto su un divano a 2 posti i pelle nera con scrivania nera e telecamera appoggiata sopra?
Gli puoi dire che si è liberato un account su un forum che farebbe al felicita di molti ma non di tutti :haha: P.S. dovrei fare un concerto di voci femminili, non è che mi passi il numero?
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
12-07-2012, 19:59
Costa Ha scritto:P.S. dovrei fare un concerto di voci femminili, non è che mi passi il numero? BUAHAHAHHAHHHAHHAHA, preceduto da "cena di classe" immagino???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-07-2012, 20:14
metti la foto del polacco :haha: di ieri fagli vedere che popò di ragazzo altro che quella :plus1:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-07-2012, 20:35
alessioattorresi Ha scritto:metti la foto del polacco :haha: di ieri fagli vedere che popò di ragazzo altro che quella :plus1: Ma anche no! metti solo i central caps SSR ma ir Polacco nuoooooooooooooooooooooo :haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
12-07-2012, 20:36
Gagio Ha scritto:BUAHAHAHHAHHHAHHAHA, preceduto da "cena di classe" immagino??? Sie cena? Un so mica l'omo di altri tempi, i preliminari li usano solo in Champion's :haha:
Nicola
12-07-2012, 20:37
Costa Ha scritto:Ma anche no! metti solo i central caps SSR ma ir Polacco nuoooooooooooooooooooooo :haha: ahahahahaha ma allora la prossima volta ti faccio vedere la patente ITALIANISSIMA io sono polacco quando sento quel profumino di cincia allegra
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-07-2012, 20:53
te sei e rimarrai un Pò Locco :haha:
Nicola
12-07-2012, 20:59
Costa Ha scritto:te sei e rimarrai un Pò Locco :haha: e per questo che mi volete bene se ero normale nemmeno mi cosideravate :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
13-07-2012, 03:20
ma quindi poi l'hai provinata di fino sulla scrivania o no?! ahuahuahahuuhahuauha
|
« Precedente | Successivo »
|