Io resto su fino a domenica pomeriggio, ma volevo sfruttare le giornate per lavorare sull'auto di Simona. Cmq semmai ci sentiamo. Al massimo ci vediamo alla sera per bere qualcosa insieme, che ne dici?
ok
ma non lavorare troppo, che ti fa male :chessygrin:
Beh, 7gg al mare me li sono già fatti...:chessygrin: ora meglio lavorare sennò 'sta macchina la finiamo nel 2050!
beh, sono rientrato lunedì al lavoro e sto facendo più ore dell'orologio...ferie già dimenticate! :cry2:
Ciao ragazzi,
oggi sono "sceso negli Abruzzi" (come sono poetico) insomma sono in Abruzzo (e solo per vedere un'auto storica ma non posso dire altro!!:chessygrin

percui domani sera sarò un po' cotto dal viaggio di ritorno.
Mi accennava Flavio che tutta la domenica a Rivoli c'è un'esposizione di auto da rally, magari ci si potrebbe "beccare" da quelle parti al pomeriggio e farci un gelato? Che ne dite?
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Combinare qualcosa sabato sera noooooooooooooooo?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Oggi chiudo ufficio e PC verso le 18.00.. e lo riapro lunedì ...se combinate qualcosa di interessante nel week end, mi avvertite via tel?
Vi lascio mio numero 333 23 25 490
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!